Sale l’attesa per il debutto di Disney+. Il servizio di streaming di The Walt Disney Company sarà disponibile in America il 12 novembre 2019 ma in Italia arriverà solo a metà del 2020. Un’attesa ancora lunga, dunque, alimentata dalle informazioni che abbiamo già in nostro possesso. Disney+ avrà a sua disposizione un catalogo di contenuti appartenenti a Disney, Marvel, LucasFilm (Star Wars), Pixar. La piattaforma sarà dunque ricca di contenuti inediti, ed è proprio su quelli appartenenti alla Marvel che si è sviluppata una fortissima curiosità.

Disney+ e Marvel: le serie tv originali

Le novità più gustose riguardano le serie TV originali che saranno appunto disponibili solo sul servizio Disney+ e che vedranno protagonisti alcuni dei già celebri personaggi del Marvel Cinematic Universe. Alcuni titoli, con tanto di prime informazioni su cast e trama, sono già disponibili e, in questo articolo, andremo ad analizzarli in attesa di nuovi aggiornamenti.

Marvel per Disney+


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"