fbpx
IntrattenimentoLifestyle

Tutte le specialità gastronomiche di ComicsFest 2019!

Il buon cibo continua a essere uno dei fattori fondamentali dell'evento anche nella nuova edizione.

ComicsFest è un evento dalle molte anime, lo abbiamo detto più volte. Ci sono infatti diversi aspetti a cui gli organizzatori prestano da sempre attenta cura, dagli ospiti alla location, al lato musicale, rendendola una delle fiere del fumetto più particolari del panorama italiano. Fra questi un fattore chiave è da sempre quello gastronomico studiato per offrire l’esperienza migliore possibile ai partecipanti. E potete stare certi che anche nell’edizione 2019 il buon cibo sarà protagonista a ComicsFest!

ComicsFest 2019, tanto buon cibo dentro e fuori dall’evento!

All’evento si troverà infatti una rifornitissima area dedicata che ospiterà diversi TruckFood pronti a preparare pietanze di ogni genere, tutte appetitose. La scelta sarà varia e sarà possibile trovare piatti di tutti i tipi, per soddisfare ogni palato. E poi, com’è tradizione per il festival, non mancherà un’ampia varietà di birre artigianali, selezionate con cura per i tanti appassionati del genere.

L’area food è posizionata proprio a pochi passi dal Main Stage, dove si terranno i principali eventi della due giorni. In questo modo sarà possibile godersi il proprio succulento pasto senza perdersi neanche un minuto degli avvenimenti sul palco.

Non finisce qui, però! A partire da lunedì 27 maggio e fino ai giorni dell’evento, ci saranno speciali iniziative Fuorifiera nella città di Villafranca. In alcuni locali del paese sarà possibile infatti assaggiare speciali cocktail e pietanze a tema dagli aperitivi Iron Man e Hulk alle Sfogliatine Fumettose. Esibendo lo scontrino alle casse di ComicsFest si otterrà inoltre uno sconto di 2€ sul biglietto d’ingresso! Per saperne di più potete cliccare qui oppure seguire le avventure di Valeryo, Alessandro Trani e Giorgia Cosplay nel tour di assaggio che potete vedere qui sopra.

Vi ricordiamo che ComicsFest si terrà dall’8 al 9 giugno al Castello di Villafranca di Verona. Ad aprire l’evento il 7 giugno ci sarà uno specialissimo concerto degli Oliver Onions, assolutamente da non perdere. Per maggiori informazioni continuate a seguirci oppure visitate il sito ufficiale dell’evento!
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker