Site icon Orgoglionerd

UCI Cinemas riapre quattro sale da giugno

UCI Cinemas ha pubblicato i piani per la riapertura delle proprie sale cinematografiche. In linea con le disposizioni governative, la catena di multisala rimetterà in funzione quattro delle proprie strutture a partire dal 15 giugno. Si tratta dei cinema UCI Orio in provincia di Bergamo, UCI Bicocca a Milano, UCI Porta di Roma e UCI Luxe Campi Bisenzio a Firenze. Il tutto ovviamente in linea con i protocolli di sicurezza.

UCI Cinemas riapre le porte dei propri cinema

La catena ha infatti spiegato in maggiore dettaglio con una sezione dedicata sul proprio sito come adotterà le misure anti-contagio previste dal Governo. Si parte dall’attenzione sempre maggiore al distanziamento sociale, attraverso una limitazione dei posti disponibili per ogni spettacolo, anche per garantire posti vuoti per ogni spettatore. A questo si aggiunge una minor concentrazione degli orari di inizio degli spettacoli per ridurre le code.

Si passa poi per un potenziamento della possibilità di acquisto di biglietti online e controllo degli stessi in digitale e una disponibilità ampia di cibo e bevande preconfezionati e più sicuri. Altissima l’attenzione all’igienizzazione con diverse stazioni dedicate e una maggiore frequenza di pulizie programmate. Infine il personale UCI Cinemas sarà preparato in materia di misure di sicurezza e dotato di tutti gli strumenti necessari a contenere il contagio.

Nelle FAQ sono disponibili anche alcuni dei titoli che saranno disponibili in sala alla riapertura. Si tratta di film di ogni genere, provenienti dalla recente stagione cinematografica o da prima ancora. Tra le pellicole in programmazione si trovano ad esempio Odio l’Estate, Parasite, Richard Jewell, 1917, Joker, Doctor Strange, Cena con delitto – Knives Out e molti altri ancora. Il piano è poi procedere con ulteriori titoli lungo l’estate con la ripresa della distribuzione, con Tenet e Mulan in arrivo a luglio.

Voi cosa ne pensate? Siete pronti a tornare nelle sale cinematografiche?

Jointown Maschera Prottetiva a 3 Strati di Propilene (Confezione di 50 Pezzi)
  • Questa è una maschera per uso generale.
  • Questa maschera non è destinata all'uso medico e non ha dimostrato di ridurre la trasmissione della malattia.
  • Confezione da 50 maschere. Queste maschere devono essere eliminate dopo ogni utilizzo.
  • Mantenere il lato blu all'esterno e il fermaglio sul lato superiore.
  • 3 strati, con uno strato di filtrazione in polipropilene soffiato a fusione.
Exit mobile version