Site icon Orgoglionerd

Ufficiale, la terza stagione di Runaways sarà l’ultima!

La piattaforma streaming Hulu ci informa con un trailer che la terza stagione di Marvel’s Runaways è anche l’ultima.

Marvel's Runaways: Season 3 - Trailer (Official) • A Hulu Original

È proprio sul finale del trailer che arriva la brutta notizia: l’avventura si conclude con la terza stagione. Il filmato mostra una panoramica di quello che vedremo negli episodi di Runaways in arrivo il 13 dicembre, incluso il nuovo villain interpretato da Elizabeth Hurley, Morgan le Fay. Questa la sinossi ufficiale della terza stagione di Runaways: “Nella terza stagione piena d’azione, i Runaways cercano freneticamente i loro amici catturati Chase Stein, Gert Yorkes e Karolina Dean”.

Marvel’s Runaways: cosa accadrà nell’ultima stagione?

Una nuova sfida attende i protagonisti: “I ragazzi si scontrano con un inarrestabile nemico che ha messo gli occhi su Leslie, o meglio, sul bambino che porta in grembo. Nico Minoru li attira tutti in un reame oscuro in cui colei che comanda, Morgan le Fay (interpretata da Elizabeth Hurley), è molto più malvagia di tutte le entità che i ragazzi hanno affrontato prima”. Ricordiamo che Marvel’s Runaways, nota semplicemente come Runaways, è una serie televisiva statunitense creata da Josh Schwartz e Stephanie Savage per Hulu e basata sugli omonimi personaggi della Marvel Comics. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe, in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise.

La serie è prodotta da Marvel Television, ABC Signature Studios e Fake Empire, con Schwartz e Savage nel ruolo di showrunner. La serie è interpretata da un cast corale composto da Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Gregg Sulkin e Allegra Acosta nei panni dei Runaways, sei adolescenti che si uniscono per combattere i loro genitori, interpretati da Ryan Sands, Angel Parker, Brittany Ishibashi, James Yaegashi, Kevin Weisman, Brigid Brannagh, Annie Wersching, Kip Pardue, James Marsters e Ever Carradine.

Exit mobile version