fbpx
Intrattenimento

Ufficiale, Robert Pattinson sarà Batman

L'attore vestirà i panni di un Cavaliere Oscuro a inizio carriera

Batman avrà il volto di Robert Pattinson: i dubbi a riguardo sono sempre meno col passare delle ore. E’ infatti Variety a confermare come l’attore che la maggior parte di noi ha conosciuto con Remember me e la saga di Twilight vestirà il mantello del Cavaliere oscuro.

Batman oltre le origini, ma prima della leggenda

Il ruolo di protagonista nella nuova trilogia è stato conteso fino all’ultimissimo secondo tra Pattinson e Nikolas Hoult. Warner sarebbe stata “molto indecisa” su quale dei due scegliere per il nuovo corso del Cavaliere Oscuro, che li vorrebbe entrambi nella sua produzione. La scelta di questi due attori, entrambi noti per ruoli di giovani e per giovani, è proprio dovuta alle particolarità della produzione. Se la maggior parte di queste infatti hanno il loro punto focale nella maturità del Cavaliere Oscuro, The Batman si concentrerà sugli inizi della carriera dell’eroe.

Non parliamo tanto delle origini: le abbiamo viste e sentite in fin troppe salse. Parliamo proprio degli esordi, degli inizi sia dell’eroe sia degli altri protagonisti dell’universo, dal commissario Gordon in poi.

robert pattinson batman dc comics warner bros

Le reazioni- e le petizioni- della fanbase

La scelta di Pattinson ha diviso il popolo del web. Alcuni, continuando la tradizione iniziata a causa dell’ultima stagione di Game Of Thrones, hanno proposto una petizione per sostituirlo. Altri invece si sono limitati a rispondere con tutto l’arcobaleno delle gif offerte da Internet. Altri però, da avvocati del diavolo, invocano una possibilità per l’attore di scrollarsi di dosso l’immagine e il peso brillantinato del ruolo di Edward Cullen. Certo è che Robert Pattinson ha ora addosso una certa responsabilità. Nel ruolo di Batman si sono cimentati grandi attori come George Clooney, Ben Affleck o Michael Keaton: ora Pattinson dovrà dimostrare al grande pubblico di essere alla loro altezza.

Fonte
Variety.com
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker