akira live action taika waititi warner thor 4

Ufficialmente in pausa il live action di Akira, la ragione è Thor: Love and Thunder?

1 min


Qualche giorno fa è arrivata notizia che la serie di film dedicata al Dio del Tuono avrebbe avuto un quarto capitolo, nuovamente diretto da Taika Waititi. Con il panel del San Diego Comic-Con è arrivata la conferma ufficiale, insieme al titolo. Si chiamerà Thor: Love and Thunder e uscirà nelle sale il 5 novembre 2021. In tutto questo alcuni appassionati si sono domandati cosa accadrà all’altro progetto del regista neozelandese, ovvero una versione live-action di Akira. Ebbene per il momento, nulla: il film è infatti ufficialmente in pausa.

Akira, il live-action è in pausa per ora

Il manga e la conseguente trasposizione cinematografica di Akira sono tra le opere più apprezzate in assoluto realizzate in Giappone negli ultimi quarant’anni. Anche per questo motivo da lungo tempo si parlava della possibilità di una nuova trasposizione, che presentasse il racconto in versione live-action. Warner Bros. ha lavorato molto per avviare questo progetto e sembrava che tutto fosse ormai pronto a partire, con Waititi alla regia.

Sembra invece che l’annuncio del coinvolgimento del regista con il Marvel Cinematic Universe abbia colto di sorpresa lo studio. La produzione, che in teoria doveva partire questo autunno, è quindi stata prontamente messa in pausa. L’idea è che Waititi, che già aveva iniziato a incontrare alcuni attori per i ruoli, possa tornare dietro la macchina da presa dopo aver concluso Thor: Love and Thunder.

Alcune voci di corridoio suggeriscono che ci siano stati dei diverbi tra l’autore e la produzione proprio sul casting. Il primo infatti desiderava coinvolgere attori alle prime esperienze, volti non ancora noti al grande pubblico, mentre Warner Bros. avrebbe preferito nomi più famosi, che dessero una risonanza maggiore al film. Ovviamente però questi sono solo rumor e vanno considerati come tali.

Cosa ne pensate? Siete dispiaciuti di questa interruzione? Siete curiosi di scoprire la versione live-action di Akira?

[amazon_link asins=’1632364611,B07LFRT6FM,1935429000′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’facea718-5843-4c3d-8654-fac8b772b43b’]


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
6
Paura
Rabbia Rabbia
1
Rabbia
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
4
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link