fbpx
Intrattenimento

Un Halloween da paura per Cartoonito, Boing, Cartoon Network e Boomerang

I canali per ragazzi incrementano la loro offerta in occasione di Halloween con anteprime uniche

Il finale del mese di ottobre si prospetta succulento per tutti gli appassionati grazie ai canali Cartoonito, Boing, Cartoon Network e Boomerang, con una programmazione inedita e speciale. Molte, infatti, le offerte tv per consigliare il divano a una uggiosa scampagnata fuori, senza dimenticare la compagnia dei più piccoli.

Cartoon Network: il CN Lego Days, dal 27 ottobre al 4 novembre, è un canale interamente dedicato alle serie e ai film targati LEGO. Arrivano inoltre, in prima tv, le nuove avventure di Unikitty. il dolce personaggio metà unicorno e metà gatto.

Boomerang: un appuntamento all’insegna del mistero con una programmazione speciale per Halloween, con tanti episodi a tema tratti da Bunnicula e Scooby-Doo. Tornano inoltre sul canale, i Looney Tunes con le nuove avventure in esclusiva e la sesta stagione in prima tv di Dragons: Oltre i confini di di Berk.

Boing: celebra la festa più spaventosa dell’anno con tanti episodi a tema Halloween tratti da Teen Titans Go! e Lo Straordinario Mondo di Gumball, in onda dal 29 ottobre al 2 novembre. Dall’11 ottobre andranno in onda il finale della terza stagione di The Flash, i nuovi episodi di Steven Universe e una giornata speciale dedicata interamente a Gumball.

Cartoonito: arrivano i nuovi episodi in prima tv di Blaze e le Mega Macchine, Super Wings, Shimmer&Shine e Dorothy e le Meraviglie di Oz. Infine, in esclusiva assoluta, il film del Trenino Thomas e la programmazione speciale “Il mio primo Halloween”, per festeggiare insieme ai più piccoli la festività.

Occasioni, per tutti gli appassionati, da non farsi sfuggire.

Tags

Mattia Russo

Laureato in Comunicazione, Marketing e Pubblicità per farla breve, e aspirante giornalista. Curioso per natura, dalla vena impicciona, tendo a leggere qualsiasi cosa, con un'inclinazione al fantasy. Non sono uno che ama i silenzi e parlo troppo. Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker