fbpx
Intrattenimento

Un nuovo professore Pokémon in arrivo a Kanto nell’anime!

Due nuovi protagonisti in arrivo!

Negli scorsi giorni è arrivata l’ufficialità sulla nuova protagonista che della prossima serie di Pokemon affiancherà Ash nelle sue avventure. L’account ufficiale della serie ha svelato anche chi sarà il Professore che aiuterà i due personaggi nel loro viaggio. Lo scienziato si chiamerà Sakuragi e sarà doppiato da Yuichi Nakamura, già visto nella parte di N in “Pokemon Best Whishes”. Sua figlia Koharu si unirà ad Ash con l’intento di catturare i Pokemon più importanti della regione.

Nel messaggio pubblicato sempre dall’account ufficiale, i fan hanno potuto scoprire il nuovo laboratorio di Kanto, presente in Vermillion City. La prossima stagione dei Pokemon andrà in onda in Giappone a partire dal 17 novembre. Tra le novità più rilevanti, oltre al solito Ash, c’è quella di Gou, allenatore spinto a viaggiare dal desiderio di catturare Mew, inoltre potremo esplorare la regione di Galar, oltre ad alcuni luoghi già visti nelle precedenti stagioni.

Pokémon: arrivano Sakuragi e Koharu!

Ricordiamo che l’altro personaggio svelato è poi Koharu, la figlia di Sakuragi. La ragazza ha dieci anni e ha con se un Yamper, Pokémon di ottava generazione di tipo Elettro. In più, ci viene detto che Koharu è un’amica di infanzia di Go.

Intanto, i responsabili del profilo Twitter ufficiale di Pokémon GO, hanno pubblicato una nuova immagine che sembra lasciare pochi dubbi: presto si svolgerà un nuovo evento di Halloween. I ragazzi di Niantic non hanno parlato chiaramente di un evento di Halloween, ma, il fatto che la notte più spaventosa dell’anno è già stata festeggiata in passato all’interno del gioco. porta in quella direzione. Resta solo da scoprire la data d’inizio: l’anno scorso, l’evento di Halloween prese il via il 24 ottobre, e probabilmente quest’anno non differirà di molto.

Fonte
https://comicbook.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker