fbpx
Intrattenimento

To the End, un nuovo spot per Avengers: Endgame

To the end e una promessa ancora da manterenere

Manca ormai una settimana all’arrivo nelle sale italiane dell’attesissimo Avengers: Endgame, capitolo conclusivo della Infinity Saga cinematografica. Dopo aver subito una cocente sconfitta i Vendicatori sono pronti a sfidare nuovamente Thanos e ripristinare l’equilibrio nell’universo.

Nell’ultimo spot diffuso da Marvel sono presenti scene provenienti da tutte le pellicole che compongono il Marvel Cinematic Universe, un progetto d’intrattenimento creato in oltre un decennio. Dal primo capitolo di Iron Man passando per L’Incredibile Hulk, Thor, Captain America, Avengers, I Guardiani della Galassia, Blach Panther e tutte le altre pellicole che hanno plasmato l’immaginario cinematografico della Casa delle Idee.

A qualunque costo

Un’ultima battaglia in cui gli Avengers si troveranno ancora una volta faccia a faccia con Thanos, questa volta spinti da una convinzione senza eguali: vendicare la Terra e rimediare agli errori del passato.

To the end è il più recente di una serie di spot e featurette che Marvel ha distribuito nelle ultime settimane, ognuno dei quali capace di galvanizzare i fan senza però lasciar trapelare indiscrezioni sulla trama. A differenza di quanto visto in Infinity War, gli Avengers avranno ora a disposizione una potente alleata, Captain Marvel, giunta in loro soccorso dopo la chiamata di Nick Fury.

Dovremo quindi attendere il 24 aprile prima di scoprire la sorte dell’intero MCU, in una pellicola che gli stessi fratelli Russo hanno dichiarato avrà una durata di oltre tre ore. La decimazione ha stravolto gli equilibri dell’universo ma gli Avengers sono pronti a fare la propria parte. A qualunque costo.

 

Tags

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker