game of thrones spin-off stark erede finale trono di spade bran stark

Un nuovo stemma per gli Stark nello spin-off di Game of Thrones?

1 min


Non ci sono state novità sullo spin-off di Game of Thrones all’ultimo San Diego Comic-Con. Alcuni appassionati speravano che il panel della serie, curiosamente tenutosi nonostante fosse conclusa ormai da mesi, potesse essere l’occasione per rivelare qualche dettaglio extra su questo nuovo progetto. Non è stato così, ma nelle ultime settimane c’è stata una novità interessante per lo spin-off di Game of Thrones, relativa agli Stark.

Primo sguardo al nuovo logo degli Stark nello spin-off

Lo scorso 15 luglio sono infatti trapelate alcune foto dal set dello show, che potete trovare nel tweet qui sotto. Protagonista è una barca a remi con a bordo alcuni marinai in costume. Il dettaglio più interessante si nota all’estremità del mezzo. Si può infatti notare uno stendardo con uno stemma che, pur non essendo esattamente quello che già conosciamo, è assolutamente familiare.

Al di là delle piccole differenze infatti, si può facilmente riconoscere un metalupo argentato su fondo bianco. Questo è lo stemma della famiglia Stark, la principale Casata del Nord di Westeros, rivisto in occasione dello spin-off.

Pur non essendo ancora chiaro quale sarà il tema di questo nuovo show, sembra ormai certo che si incentrerà su un’epoca molto lontana nel passato del Continente Occidentale. Poiché gli Stark sono una delle famiglie più longeve di tutto Westeros è più che logico che siano presenti anche in questo spin-off. Allo stesso tempo è ovvio aspettarsi che il loro stemma non sia lo stesso che avranno anni e anni più tardi, ma che sia leggermente modificato.

Attualmente le informazioni in merito a questo nuovo progetto sono ancora poche. Anche il titolo con cui comunemente viene indicato, ovvero Bloodmoon, non ha ancora ricevuto conferma ufficiale. Ci toccherà attendere ancora un po’ prima di sapere qualcosa di più concreto in merito.

E voi cosa ne dite? Siete curiosi di rivedere gli Stark nel nuovo show ambientato nel mondo di Game of Thrones?

[amazon_link asins=’B07D82F1JY,B010NQWF12,B074P4RZ6K’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9f6504a2-85d2-497e-9b27-24b81b67546d’]


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
8
Amore
Confusione Confusione
7
Confusione
Felicità Felicità
5
Felicità
Paura Paura
10
Paura
Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
2
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link