fbpx
Intrattenimento

Un nuovo teaser di The Witcher in vista di Lucca Comics & Games 2019

Nuove immagini della serie Netflix

In vista del Lucca Comics & Games, Netflix ha pubblicato un nuovo teaser di The Witcher. Parliamo dell’adattamento live-action dell’omonima saga fantasy scritta da Andrzej Sapkowski venuta alla ribalta in tutto il mondo grazie al franchise videoludico, capace di piazzare oltre 33 milioni di copie in tutto il mondo.

The Witcher: la sinossi

“The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino”. Il grande protagonista dovrà lottare per affermarsi in un mondo dove la cattiveria la fa da padrone. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie”. La sua strada presto incrocerà altri due protagonisti. “Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile”.

Ad indossare i panni del protagonista è Henry Cavill. Ad affiancarlo troviamo Anya Chalotra e Freya Allen, rispettivamente Yennefer, una potente strega che conquista il cuore di Geralt, e Ciri, la principessa di Cintra. Inoltre ci saranno Jodhi May come Regina Calanthe; Bjorn Hlynur Haraldsson nei panni del cavaliere Eist; Adam Levy in quelli del druido Mousesack; Milie Brady nelle vesti della principessa Renfri.

Infine troviamo Mimi Ndiweni e Therica Wilson-Read in versione streghe novizie; ed infine MyAnna Buring nel ruolo di Tissaia, il capo della magica accademia di Aretuza. The Witcher non ha, ad oggi, una data ufficiale per il suo debutto su Netflix. Un piccolo indizio potrebbe averlo dato, casualmente, proprio Netflix con un errore di pubblicazione che riportava la data del il 17 dicembre.

Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker