fbpx
Intrattenimento

Un trailer di Avengers: Endgame creato con i Funko Pop

Un trailer slegato dalla continuity principale animato dai famosi toys da collezione

Oggi è il gran giorno, Avengers: Endgame è finalmente approdato in tutti i cinema italiani. Nell’attesa di poter vedere in sala l’ultima, epica, avventura degli Avengers, Funko ha realizzato un divertente trailer creato interamente con i Pop!, le famose Figure conosciute in tutto il mondo.

Funko ci aiuta a distrarci mentre aspettiamo l’ultimo film degli Avengers

Nel trailer vediamo Thanos, il villain conquistatore del Guanto dell’Infinito, soddisfatto e compiaciuto delle sue vittorie. Ammira la sua personale armatura e la appoggia sullo schienale del trono, usandolo come un separè, per poi cambiarsi ed infilarsi il suo tipico elmo dorato. Durante la vestizione appoggia il Guanto su un bracciolo del trono e al suo ritorno il potente oggetto è sparito. Si guarda intorno stupito per poi notare un ammiccante Rocket Raccoon che, agile come può esserlo solo un membro della sua specie, ha sottratto il Guanto dal vigile sguardo del Titano.

Thanos prova a catturarlo, ma l’orsetto lavatore ci mostra ben tre poteri derivati dall’utilizzo delle Pietre dell’Infinito: si teletrasporta con un alone blu (Tesseract?), racchiude il Titano in una bolla rossa e lo solleva fino a farlo schiantare più volte sul terreno (riconosciamo il glifo verde di Doctor Strange quando usa l’Occhio di Agamotto). Dilaniato dalle risate, Rocket inciampa ed il Guanto sfugge dalla sua presa per tornare dal suo “legittimo” proprietario. Un preoccupato orsetto lavatore ci guarda da una maschera in chiusura in comico stile Looney Tunes.

Se Avengers: Endgame è la cerimonia di gala che aspettavamo da una vita, questo trailer di Funko non è altro che una gustosa tartina nel mare degli aperitivi che deliziano l’attesa dello spettacolo. Non possiamo fare altro che assaporarlo come degli avventori affamati in attesa della portata principale.

Fonte
https://comicbook.com/marvel/2019/04/19/avengers-endgame-rocket-thanos-pop-trailer/
Tags

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker