Simpson divano

Una famiglia in quarantena ricrea la sigla dei Simpson
Una famiglia canadese ha ricreato la sigla dei Simpson per combattere la noia della quarantena

1 min


Una famiglia in quarantena ha ricreato la sigla dei Simpson. Joel A. Sutherland, il padre, ha postato il video su Twitter e internet si è scatenato. Fra i numerosissimi commenti ci sono quelli di alcune reti televisive (ABC News, il brasiliano Metròpoles e WADF-TV di Kansas City) che chiedono il permesso di poter usare il video nelle loro notizie e social media.

I Simpson in quarantena

I bambini si annoiano e la moglie, mentre pulisce lo scantinato, ritrova i costumi della famiglia animata più famosa d’america. “Cosa faremo di questi costumi di Halloween dei Simpson che abbiamo usato una volta sola?” E così al signor Sutherland viene l’idea: ricreare la sigla dei Simpson in live action per superare la noia della quarantena, anche se per poco tempo.

Naturalmente la famiglia ha rispettato le regole di distanza sociale. Il risultato è un’interpretazione perfetta della famosa sigla, con qualche variabile a tema Coronavirus. Il figlio che interpreta Bart scrive su una lavagna “i will social distance“, io rispetterò la distanza sociale. Il supermercato dove Maggie viene passata alla cassa diventa un soggiorno con tavolo e un hot dog diventa la barra di uranio che Homer si porta dietro dalla centrale nucleare. Viene lanciata su Bart che sfreccia su un marciapiede vuoto.

Un’idea geniale che sta già diventando virale, uno dei molti video che tanti intrattenitori “fai da te” si stanno inventando per strappare una risata al mondo durante questa emergenza senza precedenti. Siamo sicuri che il tweet di Joel A. Sutherland guadagnerà altri mi piace e conquisterà molti cuori man mano verrà visualizzato.

I Simpson sono disponibili su Disney +. Dalle prime, storiche stagioni fino alla trentesima, l’ultima uscita in Italia (è stata trasmessa nel 2019. Cliccando questo link potrete iscrivervi al servizio streaming oppure, se ancora non l’avete fatto e non siete convinti, potete fare una prova gratuita di sette giorni. Sappiate però che non vi basteranno sette giorni per vedere tutte le puntate de I Simpson.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Paura Paura
8
Paura
Rabbia Rabbia
11
Rabbia
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
5
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Briola

author-publish-post-icon
Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link