Uncharted tom holland

Uncharted: Dan Trachtenberg abbandona la regia del film con Tom Holland

1 min


Il film di Uncharted con Tom Holland, ha subito un nuovo stop a causa di un episodio inaspettato. Il portale Deadline ha infatti lanciato una clamorosa indiscrezione secondo la quale il regista Dan Trachtenberg (The Boys) ha abbandonato il progetto in corsa. Si tratta del quinto episodio del genere, visto che prima di lui i vari David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon e Shawn Levy avevano fatto improvvisa retromarcia. I motivi della rottura non sono ancora chiari, ma di certo la Sony già si sta muovendo per trovare un valido sostituto. La pellicola dovrebbe – a questo punto il condizionale è d’obbligo – arrivare nelle sale cinematografiche il 18 dicembre del 2020.

Dan Trachtenberg lascia la regia di Uncharted

In una intervista di qualche mese fa rilasciata a Gamesradar, Dan Trachtenberg aveva illustrato alcune idee riguardo Uncharted. “Mi sono state proposte svariate versioni di questo racconto e non hanno mai catturato la mia intenzione. Non voglio percorrere un sentiero già battuto dal videogioco”, ha ammesso. L’intenzione è quella quindi di discostarsi dal videogame: “Non mi pare sensato proporre un adattamento che copia quello che nel videogame è stato già fatto in maniera eccellente proponendo una sorta di versione depotenziata”.

Ricordiamo che Uncharted sarà la prima produzione ufficiale di Sony PlayStation Productions, che condivide il progetto con Chick Roven, Avi e Ari Arad, e Alex Gartner. Per quanto riguarda l’abbandono del regista Dan Trachtenberg, l’ultimo lavoro in cui è stato impegnato è quello dell’episodio Giochi pericolosi della terza stagione della serie televisiva britannica Black Mirror, pubblicata da Netflix.

[amazon_link asins=’B07JYHV373,B0722KNG9C,B00KWAFNYQ’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e234997d-0593-4299-9221-0a762e226169′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
5
Paura
Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
7
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link