Uncharted-il-film-orgoglio-nerd

Pubblicate nuove immagini per il film di Uncharted
L'account Twitter ufficiale ha pubblicato nuove foto inedite

1 min


Esiste l’inferno e poi il film di Uncharted. Quando si parla di pellicole che hanno avuto difficoltà ad arrivare sul grande schermo, questa le supera tutte e si classifica al primo posto. Il film è in produzione da così tanto tempo che la star che avevano originariamente ingaggiato per interpretare Nathan Drake, ovvero Mark Wahlberg, ormai è troppo vecchio per il ruolo.

Proprio quando le cose sembravano essere finalmente risolte, ecco che arriva la pandemia da COVID-19 che fa saltare ulteriormente i piani e le riprese, ritardando anche la data d’uscita. Tuttavia, il team non si è arreso e finalmente è riuscito a terminare la produzione della pellicola. Dopo aver visto qualche immagine dall’account di Tom Holland, il protagonista, l’account Twitter ufficiale del film Uncharted ha rilasciato nuove immagini.

Uncharted il Film è realtà, ecco le prime immagini

Leggendo i vari commenti dei fan sotto al tweet, che potete vedere qui sopra, gli utenti sembrano abbastanza nervosi. In fin dei conti, gli adattamenti dei videogiochi non sono mai all’altezza del titolo e non offrono mai i migliori risultati in termini di qualità. Oltretutto la produzione è stata interrotta così tante volte che, sinceramente, nessuno può biasimare gli utenti.

Tuttavia, i giochi di Uncharted sono probabilmente alcuni dei titoli più cinematografici delle ultime generazioni e somigliano molto più ad un film che ad un gioco. Quindi staremo a vedere: in ogni caso, la pellicola è fatta ed è realtà.

Il tanto atteso film di Uncharted, diretto da Ruben Fleischer, vede Tom Holland nei panni di Nathan Drake e Mark Wahlberg nei panni di Victor Sullivan insieme a un cast di supporto che include Antonio Banderas, Sophia Taylor Ali e Tati Gabrielle.

Per concludere Sony ha anche rivelato che la pellicola verrà rilasciata il 16 luglio 2021.

Offerta
Uncharted 4: Fine Di Un Ladro (Ps Hits) - Classics - PlayStation 4
  • Il nuovo capitolo di una della saghe di maggior successo in esclusiva per PlayStation 4
  • Esplosiva modalità Multiplayer ad otto giocatori
  • Vincitore di numerosi premi all'E3 2015 tra cui miglior gioco per console
  • Grafica a 1080p e 60 fps

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.