Amazon Prime Video ha diffuso la notizia di aver rinnovato la sua produzione Undone per una seconda stagione. Parliamo della della serie animata creata da Raphael Bob-Waksberg, l’ideatore di BoJack, e Kate Purdy. I due artisti, in un comunicato, lasciano trasparire il loro entusiasmo per l’aver sviluppato il nuovo progetto: “È stato fantastico condividere Undone con il pubblico e vederlo diventare parte dell’esperienza interpretandola in base alla propria percezione della realtà”. Una grandissima occasione per entrambi: “Siamo elettrizzati all’idea che Amazon Studios ci dia l’opportunità di continuare a esplorare questo mondo e questi personaggi”.

Undone, la serie rinnovata dopo l’ottimo riscontro

Undone ha fatto registrare un riscontro molto lusinghiero da parte della critica. In particolare è stata apprezzata l’animazione sperimentale al rotoscopio e il modo innovativo di affrontare tematiche delicate come i disturbi mentali. La trama segue le vicende di Alma (Rosa Salazar), una ragazza che subisce un incidente grave rischiando la morte. Dopo questo episodio inizia a vedere l’immagine del padre morto (Bob Odenkirk). Il tutto porta ad un viaggio psichedelico nei lati più nascosti della sua mente oltre a quelli del suo passato. I nuovi episodi dovrebbero arrivare nel 2020.

Questi invece sono i doppiatori della serie animata. Alma Winograd-Diaz, voce originale di Rosa Salazar, italiana di Joy Saltarelli. Jacob Winograd, voce originale di Bob Odenkirk, italiana di Franco Mannella. Becca Winograd-Diaz, voce originale di Angelique Cabral, italiana di Angela Brusa. Camila Diaz, voce originale di Constance Marie, italiana di Laura Boccanera. Sam, voce originale di Siddharth Dhananjay. Tunde, voce originale di Daveed Diggs. Farnaz, voce originale di Sheila Vand, italiana di Cristiana Esposito.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"