fbpx
Intrattenimento

Undone si mostra nel primo teaser trailer

Amazon ha rilasciato il primo teaser trailer dell’attesa serie Amazon Original, Undone. Per l’occasione è stata anche diffusa la locandina del film che potete vedere qui di seguito.

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

Alma Winograd-Diaz (Rosa Salazar, Alita: Battle Angel) vive una vita tranquilla fino a quando un incidente quasi fatale le provoca visioni del suo defunto padre, Jacob. Attraverso queste persistenti visioni il padre le fa scoprire un’abilità misteriosa che le consente di viaggiare nello spazio e nel tempo con la speranza di evitare la sua morte prematura. Questa situazione mette a dura prova le relazioni di Alma e le persone a lei più vicine cominciano a mettere in discussione il suo equilibrio mentale.

Undone è realizzata facendo uso della tecnica di animazione del rotoscope, un processo che non è mai stato utilizzato in una serie tv. Lo stile unico dell’animazione, utilizza una gran varietà di mezzi, tra cui pittura a olio su tela per realizzare gli sfondi. Lo studio di animazione Submarine di Amsterdam ha riunito una squadra di artisti e pittori provenienti da tutta Europa per dare vita agli elementi d’animazione. L’uso del rotoscope è invece curato del team già creatore di A Scanner Darkly, guidato dal co-produttore Craig Staggs alla Minnow Mountain (Torre) di Austin.

Creata da Kate Purdy e Raphael Bob-Waksberg (BoJack Horseman) e diretta da Hisko Hulsing, Undone sarà disponibile a partire dalla seconda metà del 2019. All’interno del cast troviamo, tra gli altri Angelique Cabral, Constance Marie, Siddarth Dhananjay e Daveed Diggs. Non mancano anche delle guest star come John Corbett, Jeanne Tripplehorn, Sheila Vand e Tyler Posey.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker