United States Of Al

United States of Al, ufficiale la nuova serie dal creatore di TBBT
La CBS ha aggiunto lo spettacolo al suo programma

1 min


La CBS sta aggiungendo un quinto spettacolo di Chuck Lorre al suo programma. La rete ha emesso un ordine per la serie “United States of Al“, una nuova commedia di Lorre e degli autori e creatori David Goetsch e Maria Ferrari. Entrambi hanno lavorato con Lorre in “Big Bang Theory”. “United States of Al” è destinato a diventare l’ultima aggiunta alla stagione di trasmissione 2020-21.

La notizia della ripresa di “United States of Al” arriva più di un anno dopo l’annuncio della serie la prima volta come in fase di sviluppo. Interpretato da Adhir Kalyan e Parker Young, è incentrato sull’amicizia tra Riley (Young), un veterano del combattimento dei marine che lotta per riadattarsi alla vita civile in Ohio, e Awalmir (Al) (Kalyan), l’interprete che ha prestato servizio con la sua unità in Afghanistan e è appena arrivato per iniziare una nuova vita in America.

Il cast dello show

Nel cast anche Kelli Goss, Dean Norris ed Elizabeth Alderfer. “Ancora una volta, Chuck, il suo talentuoso team di sceneggiatori di Maria e David e un cast straordinario ci offrono una commedia sentita e commovente”. Ha dichiarato Thom Sherman che ha poi aggiunto. “Riflette onestamente e rispettosamente le esperienze e le sfide che i nostri veterani affrontano al ritorno a casa, e i profondi legami con cui sviluppano coloro che servono al loro fianco”.  Inoltre: “Stati Uniti di Al’ ci mostra uno specchio in un modo unico, dando uno sguardo alla cultura americana attraverso gli occhi di un immigrato che sta vivendo tutto per la prima volta.”

La serie proviene dalla Warner Bros Television e dalla Chuck Lorre Productions, Inc. di Lorre. Oltre a Lorre, Goetsch e Ferrari. Lo spettacolo è prodotto da Reza Aslan, studioso di studi religiosi, Mahyad Tousi e Mark Cendrowski (che ha diretto il pilot). Gli altri quattro programmi di Lorre attualmente in onda sulla CBS sono “Young Sheldon”, “Mom”, “Bob Hearts Abishola” e il nuovo arrivato “B Positive”.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"