Universal Pictures Home Entertainment Italia ha annunciato il lancio di tre boxset da collezione in formato Dvd e Blu-Ray.  Le tre grandi saghe, protagoniste dell’estate, sono Spider-man, Men in Black e Fast & Furious.

  • Si parte il 26 giugno con la collection di Spider-man in Dvd e Blu-ray in occasione dell’uscita al cinema di Spider-man: Far From Home il 10 luglio. Il boxset contiene tutti e 6 i film del supereroe Marvel più amato, per arrivare preparati al meglio per le nuove avventure di Peter Parker, con tantissimi contenuti speciali da non perdere.
  • Il 10 luglio è la volta del boxset in Dvd e Blu-ray dedicato alle avventure dei Men in Black, in arrivo il 25 luglio nelle sale italiane. Anche qui la collection prevede tutti e 3 i film della franchise simbolo degli anni 2000, con una nuova elegante veste grafica e numerosi contenuti speciali da godersi insieme e con gli amici.
  • Sempre il 10 luglio è prevista l’uscita dell’imperdibile collection di Fast & Furious contenente tutti e 8 i film della saga dedicata alle auto da corsa e all’azione più spericolata, disponibile in Dvd e Blu-ray per rivivere le avventure di Vin Diesel e compagni ed arrivare pronti in sala per Hobbs & Shaw l’8 agosto.

Ma non è finita qui! All’interno di ogni franchise collection di Universal Pictures, infatti, ci sarà in regalo un biglietto cinema per vivere i grandi film dell’estate. Il biglietto sarà valido per tutti i film in programmazione per tutto l’anno. Sulla confezione è presente uno sticker dorato che indica la presenza del buono cinema, insieme alle istruzioni per ottenerlo. Basterà inserire il codice all’interno sul Sito Ufficiale dell’iniziativa per ottenere subito il biglietto gratuito.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.