Homelander

Un uomo vestito da Homelander ha salvato una persona da un incendio
L'episodio si è verificato in Ohio ad Halloween

1 min


Immagina che la tua casa stia andando a fuoco e tu sia intrappolato, qualcuno irrompe dentro per salvarti ma non è un pompiere qualsiasi, bensì il micidiale Homelander di The Boys. Questa situazione si è verificata a Greenville, Ohio, ad Halloween. Come riportato da WTHR (H /T Screen Rant), l’uomo locale Chris Taylor stava camminando con la sua famiglia a una festa il 31 ottobre travestito dal personaggio della serie a fumetti di Garth Ennis. Anche sua moglie era vestita come Starlight dalla stessa serie, quando ha notato una casa vicina da cui uscivano fiamme.

Le dichiarazioni dell’eroe

“C’è uno spettacolo su Amazon Prime chiamato The Boys. Lo adoro”, ha detto Taylor in un’intervista. “Abbiamo preso il vicolo. La prima volta in assoluto. E ci fermiamo nel vicolo e mi guardo indietro, ci sono fiamme che uscivano dalla casa e l’intero piano di sopra era consumato, le fiamme stavano uscendo fuori”. Ha dichiarato per poi aggiungere: “Ho urlato forte e ho sentito come qualcuno fosse stato colpito allo sterno come suona come se stessi perdendo il vento, ho sentito un suono del genere; una specie di gemito, un suono debole”.

Quindi: “C’erano fiamme intorno e a pochi centimetri da me; il mio costume si stava surriscaldando mi sentivo come se mi stessi sciogliendo; non riuscivo a respirare il fumo era reale, molto pesante”. Ma: “Mi sento come se dovessi tenere il costume solo così posso sempre ricordare così è quello che sei. Sei qualcuno che aiuterà le persone se ne avranno bisogno”.

Sebbene la causa dell’incendio rimanga ancora un mistero, la persona salvata da Taylor secondo quanto riferito sta bene e ha persino rifiutato le cure mediche. Homelander è interpretato dall’attore neozelandese Antony Starr nella serie di successo, il personaggio è diventato uno dei preferiti dai fan da quando ha debuttato la serie l’anno scorso, in gran parte a causa della performance di Starr ma anche per come mostra un personaggio simile a Superman cadere sotto le pressioni del suo eroismo.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link