Lifestyle

Vai al WOW Spazio Fumetto? FlixBus alla riscossa.

La collaborazione tra WOW Spazio Fumetto e FlixBus vi fa risparmiare

Sabato 23 e Domenica 24 Febbraio, se vi recate presso WOW Spazio Fumetto, vale la pena andarci con FlixBus. Il Museo e la compagnia di trasporti hanno avviato una speciale collaborazione che vi offre delle agevolazioni per questo weekend.

Se raggiungerete Milano con FlixBus, potrete godere del 10% di sconto sul costo d’iscrizione al Laboratorio Crea il tuo Albo Illustrato, tenuto da Fabbio Conduebbi nella giornata di domenica 24 febbraio, dalle 10:00 alle 17:00. In questo Laboratorio potrete creare il prototipo della vostra storia inedita, guidati dall’illustratore stesso, imparando passo per passo il processo come veri professionisti.

Fabio Santomauro, in arte “Fabbio” è un illustratore e animatore freelance. Diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia in Cinema d’animazione, ha pubblicato numerosi albi illustrati sia in Italia che all’estero, in particolare in Gran Bretagna e negli Stati Uniti.

L’iscrizione è obbligatoria, quindi siate sicuri di scrivere a [email protected] quanto prima! La vostra iscrizione sará definitiva anche previa conferma, mentre il pagamento potrete effettuarlo tranquillamente in loco, esibendo il vostro biglietto FlixBus per godere dello sconto.

 

Potrete anche sfruttare il vostro biglietto FlixBus per avere il 20% di sconto sulla mostra 15 Years of Magix, dedicata al quindicesimo anniversario delle Winx. Potrete ripercorrere i 15 anni di Winx, dalla creazione di Iginio Straffi fino ad oggi, vedendo come questo oramai fenomeno mondiale si sia evoluto. Questa mostra,organizzata da Rainbow e WOW Spazio Fumetto in collaborazione con Rai Ragazzi, sará d’interesse anche a chi conosce poco le Winx. Rainbow, la content company che ha ideato il mondo delle Winx, infatti, vi mostrerá da come si crea un personaggio a come si sono sviluppate le techiche di animazione nel corso degli anni. Questo Weekend potrete passare dalla mostra dalle 15 alle 20, presentando sempre il vostro biglietto FlixBus all’entrata.

 

Insomma vi manca solo prenotare e partire. Potete acqistare i biglietti FlixBus direttamente dal loro sito, dalla loro app oppure dalle agenzie di viaggio affiliate.

 

 

 

Tags

Caroline Ribi Zappi

È qua perchè ha sbagliato coordinate dimensionali. Nella vita reale è una persona seria, qui dà libero sfogo al suo nerdismo represso. Sogna invano di diventare il prossimo Piero Angela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker