Vedova Nera: David Harbour si aggiunge al cast

1 min


David Harbour, protagonista di Stranger Things, si unisce al cast di Vedova Nera, il film indipendente della Marvel sulla famosa spia degli Avengers. Il film è in fase di lancio, infatti è previsto un inizio produzione a Londra già nel mese di giugno. Harbour va quindi ad aggiungersi al cast dopo ovviamente Scarlett Johansson, nella parte di Black Window, e della giovane Florence Pugh, che abbiamo già potuto apprezzare in Outlaw King – Il re fuorilegge.

Ancora nessun dettaglio sulla trama di Vedova Nera

Vedova Nera Scarlett Johansson

La pellicola sarà diretta da Cate Shortland, cineasta australiana di Lore, dramma nazista del 2012, con Jac Schaeffer alla sceneggiatura. Al momento ancora tutto tace su una possibile data d’uscita del lungometraggio.

La Marvel non ha lasciato trapelare alcun dettaglio sulla trama, ma sappiamo che sarà una storia ambientata a livello internazionale ed incentrata su Natasha Romanoff, una spia e assassina cresciuta ed addestrata dal KGB, per poi rompere i rapporti con l’agenzia russa e diventare un agente dello SHIELD ed infine Avenger. Dopo il breve assaggio visto in Avengers: Age of Ultron potremo finalmente vedere la storia completa del personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

Continua il buon momento di Harbour ad Hollywood. L’attore è infatti il protagonista di Hellboy, l’adattamento cinematografico dei fumetti creati da Mike Mignola, in uscita nelle sale italiane l’11 aprile. Tornerà anche a luglio per la terza stagione di Stranger Things di Netflix, in cui interpreta lo sceriffo Jim Hopper, il ruolo da protagonista e amato dai fan che gli è valso la nomination agli Emmy e ai Golden Globe, oltre a vincere un SAG Award.

Noi speriamo come sempre di vedere un gran bel film, ma ci interessa soprattutto la vostra opinione. Voi cosa ne pensate di questo annuncio? Siete contenti dell’entrata di Harbour nel cast? Siete curiosi di vedere un film dedicato alla spia russa? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti.

[amazon_link asins=’B01A7H5DG6,B07CJ7MPT9,B07HMFM2SY’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’760b2db1-11f7-4c7d-8163-6a5f3348a51a’]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
3
Amore
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Paura Paura
5
Paura
Rabbia Rabbia
7
Rabbia
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
8
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Secchieri

author-publish-post-icon
Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link