fbpx
Intrattenimento

Venom 2: Kelly Marcel sarà la sceneggiatrice

Il sequel del film sul simbionte è ufficialmente entrato in produzione

Confermata ufficialmente la produzione e ingaggiata la sceneggiatrice per Venom 2. L’ipotesi di un seguito per il film sul simbionte è in circolazione da tempo ed era già praticamente ufficiale ma ora, secondo quanto riportato su Variety, Sony avrebbe fatto partire il progetto e assunto Kelly Marcel come sceneggiatrice.

La Marcel,(50 sfumature di grigio), faceva già parte del team di sceneggiatori della prima pellicola con protagonista Tom Hardy nei panni di Eddie Brock. Inoltre, sempre secondo quanto comunicato da Variety, anche Michelle Williams e Woody Harrelson sarebbero pronti a riprendere i loro rispettivi ruoli di Anne Weying e Carnage nel sequel.

Gli incassi da record del primo film hanno sicuramente dato una spinta in più alla concretizzazione di questo nuovo progetto. Infatti con un incasso di soli 213 milioni di dollari sul mercato interno, il film diretto da Ruben Fleischer ha sorprendentemente registrato 642 milioni di dollari oltreoceano, raggiungendo un totale di 855 milioni di dollari. Ma se il successo economico del film è sicuramente rilevante, è anche vero che la scena post credit aveva già aperto la strada per un eventuale Venom 2, introducendo uno dei villain più amati dai fan Marvel: Carnage.

A conferma di quanto detto le parole dello stesso Fleischer su Woody Harrelson e il suo cameo nei panni di Cletus Kasady/Carnage:

“Quando stavamo pensando di includere quella scena e gettare le basi per un potenziale sequel, (Harrelson) è stata la prima persona a cui ho pensato e solo perché egoisticamente sono davvero entusiasta di lavorare ancora con lui, sia che si tratti di Zombieland 2 o il potenziale sequel di questo film.”

Tags

Eleonora Finassi

Eterna indecisa, timida, testarda. Amante di cinema, libri, serie TV e di tutto quello che può allontanarmi dalla vita quotidiana, anche se per breve tempo. Non nutro un semplice interesse per qualcosa, o ne sono ossessionata o niente, non esiste via di mezzo. Sto cercando il mio posto nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker