Intrattenimento

Venom 2: nel cast c’è anche Stephen Graham

L'attore, recentemente visto in The Irishman, sarà presente nel prossimo film sull'antieroe

Venom 2 aggiunge un nuovo nome di peso al proprio cast. Stiamo parlando di Stephen Graham, attore noto per il suo lavoro da caratterista, visto recentemente in The Irishman, la recente pellicola di Martin Scorsese che ha fatto il suo debutto su Netflix solo qualche giorno fa. Ci sarà quindi anche lui al fianco di Tom Hardy nella nuova attesa pellicola della saga sull’avversario iconico di Spider-Man.

Venom 2 Stephen Graham entra nel cast!

Quale personaggio interpreterà questo noto attore? Al momento non è dato saperlo. Non ci sono infatti state comunicazioni precise sul ruolo di Graham nel nuovo film. Considerate anche le poche informazioni a disposizione sulla pellicola, è anche difficile fare ipotesi concrete su quale possa essere la sua parte.

Al momento infatti tutto ciò che si sa su Venom 2 riguarda il villain che il protagonista dovrà affrontare nella sua nuova avventura. Si tratta ovviamente di Cletus Kasady alias Carnage, introdotto già nella scena dopo i titoli di coda del primo capitolo e interpretato da Woody Harrelson. Alla fine del primo film vediamo infatti Eddie Brock recarsi in prigione per un’intervista proprio con il noto serial killer, dando un indizio importante sul futuro della serie.

Attualmente non è ancora confermato definitivamente, ma pare che al fianco del sopracitato villain ci sarà anche Shriek, similmente a quanto accade nei fumetti. A interpretarla dovrebbe essere Naomie Harris, almeno stando ai rumor trapelati qualche settimana fa. Chiude il cast finora rivelato Michelle Williams, già presente nel precedente capitolo nei panni di Anne Weying.

A dirigerli sarà la stella della motion capture Andy Serkis, che eredita il ruolo da Ruben Fleischer che si è occupato della regia del capitolo precedente. La data di uscita di questo Venom 2 è fissata per il 2 ottobre 2020 negli Stati Uniti. La release italiana non è ancora stata annunciata, ma si prevede che sarà molto vicina a quella americana.

[amazon_link asins=’B0787JNMS9,B01MSE2Z4O,B078216TZV’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b4fbba5f-3bc3-4677-8204-b67e286da5b7′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CBR

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button