venom 2 regista andy serkis nel film del 2018

Venom 2, potrebbe esserci Andy Serkis alla regia?

1 min


Venom 2 arriverà presto. Dopotutto il suo predecessore ha ottenuto incassi incredibili, superando gli ottocento milioni di dollari mondiali, andando ben oltre le aspettative della vigilia. Era quindi logico aspettarsi un sequel che, se stando alla scena post-credits, dovrebbe introdurre un attesissimo villain del mondo Marvel. Le cose si stanno finalmente muovendo e sembra che Venom 2 sia vicino a trovare un regista, con Andy Serkis già in serie trattative.

Andy Serkis sarà il regista di Venom 2?

Attualmente si tratta solo di un report, che quindi va preso con il giusto peso, tuttavia Andy Serkis potrebbe essere un’ottima scelta per questo ruolo. Considerando l’utilizzo piuttosto importante della CGI necessaria per portare in vita l’iconico avversario di Spider-Man, avere un esperto del tema di questo livello a supervisionare tutto potrebbe essere la strada migliore da seguire.

Qualora questo rumor dovesse essere realistico, l’ufficialità del nome dovrebbe arrivare abbastanza a breve comunque. L’idea è infatti che le riprese prendano il via almeno il prossimo autunno, così da poter essere tranquillamente pronti per il debutto della pellicola, previsto a ottobre 2020.

Non ci sono ancora dettagli sulla possibile trama  di questo Venom 2. Ovviamente però i fan si aspettano che vedremo il simbionte scontrarsi con uno dei suoi più noti ‘figli’, ovvero Carnage. La scena post-credits del rpimo film ci ha mostrato infatti Eddie Brock incontrare in carcere il serial killer Cletus Kasady, interpretato da Woody Harrelson, uno dei più famosi ospiti del villain.

Prima del debutto di Venom 2 comunque, ci sarà un altro film in arrivo per il cosiddetto Sony Universe of Marvel Characters. A luglio 2020 arriverà infatti nelle sale Morbius, ispirato all’omonimo avversario di Spider-Man, che nella pellicola sarà incarnato da Jared Leto.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di rivedere Tom Hardy nei panni di Eddie Brock? Credete che Andy Serkis possa effettivamente fare un buon lavoro con Venom 2?

[amazon_link asins=’B07HXGSYLB,B07HX4ZTWF,B07SCMRDQY’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’70a14313-7d04-402a-95d2-94e80501947c’]


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link