Negli ultimi anni i film vietati ai minori stanno ottenendo un successo sempre maggiore. Pellicole come Deadpool hanno dimostrato agli studios che un film può avere un successo eccezionale anche se sottoposto a limiti simili. L’ultimo caso è Joker, capace di superare il miliardo di dollari di incassi, e questo sta facendo riflettere le varie case. Tanto che potrebbe addirittura arrivare un Venom 2 R Rated.

Venom 2 sarà R Rated grazie al successo di Joker?

Matt Tolmach, produttore del primo film sul Venom, ha parlato di questa possibilità in una recente intervista. Nelle sue dichiarazioni ha spiegato come finalmente si abbia la prova che una pellicola possa avere un grande successo anche con un rating simile. Non significa che necessariamente il sequel sarà vietato ai minori, ma è un’ipotesi che va considerata. Queste sono state le sue parole:

Insomma, credo che tu debba sempre pensarci, ora che questo funziona. Detto ciò, il nostro film è andato molto bene. Il nostro franchise esiste così com’è e non penso che qualcuno stia cercando di dire ‘Ehi, loro lo hanno fatto!’. Abbiamo il nostro posto nel mondo. Non è che tutti adesso stanno rivalutando cosa fare con il rating. Credo che quello che Joker abbia fatto è dire che puoi avere successo [con un rating R]. 

Per lungo tempo, [la si pensava diversamente]. E Deadpool ha buttato giù quell’idea e poi Logan, ma per lungo tempo era un’idea completamente off.limits. Quindi sai, penso che sia una cosa bellissima che i film Rated R siano accettati dal grande pubblico. E significa che ci siano nuove opportunità per quel tipo di storytelling“.

Venom 2, diretto da Andy Serkis, sarà nelle sale americane a partire dal 2 ottobre 2020. Nel cast ritorneranno Tom Hardy e Michelle Williams, accompagnati da Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasady.

[amazon_link asins=’B07SCMRDQY,B07HXHBHPW,B07HX4ZTWF’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0f8d1b3a-601f-42cd-bd16-2f8a30c40af2′]


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
2
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!