venom 2 carnage

Venom 2: primi video e foto di Cletus Kasady alias Carnage

1 min


Arrivano finalmente le prime immagini dal set  di Venom 2 che ritraggono Cletus Kasady, ovvero l’alter ego di Carnage. Il personaggio, interpretato da Woody Harrelson, era già comparso nella scena post-credits della pellicola precedente. Il personaggio di Tom Hardy Eddie Brock lo incontrava nel penitenziario in cui era rinchiuso, per intervistarlo. Ora è lo stesso attore a svelare sul suo profilo Instagram la prima foto del villain.

Venom 2, ecco Cletus Kasady prima di Carnage nelle immagini dal set

Come da abitudine ricorrente, Hardy lancia il sasso e poi toglie la mano. Il post che ritrae Woody Harrelson nei panni di Kasady infatti è subito scomparso dal feed dell’attore. Tuttavia Internet è ormai abituato a queste mosse, per cui la foto è subito tornata online, ripostata da utenti che l’hanno salvata prima della sua rimozione. Potete vederla di seguito:

venom 2 carnage woody harrelson tom hardy instagramDopotutto, nelle ore successive alla pubblicazione del post, un altro contenuto ancora più interessante è arrivato sul web. Si tratta di un video tratto direttamente dalle riprese di Venom 2, che ritrae Cletus Kasady in quella che sembra una sua trasformazione in Carnage.

Nel filmato trapelato infatti vediamo il villain affrontare la polizia in uno scontro a fuoco. Woody Harrelson guarda gli agenti con aria di sfida, prima di fare gesti bizzarri con le mani. Subito dopo i poliziotti reagiscono aprendo il fuoco, ma è facile immaginare che questo non preoccuperà Kasady. L’ipotesi più accreditata al momento è che con quei movimenti abbia aperto la porta al simbionte Carnage, trasformandosi in una creatura al limite dell’invulnerabilità.

L’apparizione del personaggio, uno dei più affascinanti del mondo dei simbionti Marvel, era attesa sin dai primi rumor su Venom. Come sappiamo poi, il villain finale fu Riot, ma la scena conclusiva ha confermato che Carnage arriverà presto nella saga. E ora questo momento si avvicina a grandi passi, con l’uscita del secondo capitolo fissata per il 2 ottobre 2020.

Absolute Carnage 1-5
  • Cates, Donny (Author)

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
5
Paura
Rabbia Rabbia
9
Rabbia
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link