vikings valhalla

Vikings: Valhalla, la serie TV sequel in arrivo su Netflix

1 min


Le avventure nelle terre del Nord non si concluderanno davvero. Se è vero che Vikings finirà la sua corsa con la prossima stagione, la notizia appena arrivata rincuorerà gli appassionati. Ci sarà infatti un nuovo progetto che coinvolgerà gran parte dello stesso team creativo e che approderà prossimamente su Netflix. Si tratta di Vikings: Valhalla, che sarà una sorta di spin-off e sequel dello show originale.

Vikings: Valhalla, Netflix ordina un nuovo progetto

Fondamentalmente questo nuovo show si ambienterà circa cento anni dopo gli eventi di Vikings. Non ci saranno quindi i personaggi che gli appassionati hanno conosciuto nelle passate stagioni, ma una serie di nuovi protagonisti. Tra le figure storiche che verranno raccontate sono già state annunciate Leif Erikson, Harlad Harada, Freydis e Guglielmo il Conquistatore.

Ad occuparsi di Vikings: Valhalla sarà Jeb Stuart, mentre il creatore dello show originale Michael Hirst sarà produttore esecutivo. Proprio lui ha commentato così l’annuncio:

So che i milioni di fan in tutto il mondo saranno emozionati dalle idee mostrate nel nostro show di MGM e Netflix. Jeb Stuart, uno scrittore davvero eccezionale, porterà nuovi racconti e una visione viscerale e potente alle vite dei più famosi vichinghi della storia“.

Channing Dungey, Vice-Presidente delle Serie Originali per Netflix, ha aggiunto:

Vikings: Valhalla promette di avere tutto ciò che i fan amano del franchise: azione inarrestabile e mozzafiato con le radici in personaggi profondi e una narrazione drammatica che si incentra sulla famiglia, la lealtà e il potere“.

Voi cosa ne pensate? Siete tra gli amanti delle avventure di Ragnar Lothbrook e degli altri guerrieri vichinghi? Siete felici dell’arrivo di un nuovo progetto con le stesse atmosfere nel futuro?

[amazon_link asins=’B00KMPBE26,B00TQ11468,B07NS358S4′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8f124dd6-5282-460f-9cec-7c6f2f727ee3′]


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
7
Amore
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
3
Paura
Rabbia Rabbia
3
Rabbia
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
7
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link