Site icon Orgoglionerd

Vinci con The Space Cinema, La Bambola Assassina e Roberto Recchioni

MidnightFactory, etichetta horror di Koch Media, e The Space Cinema danno il via ad una grande operazione a premi a tema La Bambola Assassina. Un’operazione speciale realizzata in concomitanza con il trentennale dall’uscita del primo film e l’arrivo dell’atteso reboot.

Per l’occasione si terrà infatti una speciale Maratona evento che si terrà il 21 giugno presso tutti i The Space Cinema. Chi acquisterà un biglietto per la Maratona, riceverà in regalo la preziosa locandina del film in edizione limitata. La locandina è stata creata e firmata da Roberto Recchioni, fumettista e curatore di Dylan Dog. Il regalo sarà consegnato solo il 21 giugno, all’acquisto del biglietto o alla presentazione del ticket di ingresso se acquistato online. La maratona avrà inizio, con il primo film del 1989, alle 20:30 e dopo un breve intervallo, sarà la volta dell’attesissimo reboot. Per partecipare bisogna scegliere lo spettacolo di venerdì 21 delle 22:10 dal sito The Space sulla pagina dedicata all’evento o tramite App.

Ma le sorprese non sono finite. Il 21 giugno alle ore 20 al The Space Cinema Roma Moderno (Piazza Della Repubblica, 43), il fumettista Roberto Recchioni e Manlio Gomarasca , Direttore Artistico di MidnightFactory e Direttore Editoriale di Nocturno, introdurranno al pubblico la maratona horror. Durante l’evento Recchioni firmerà inoltre le copie delle locandine per i fan di Chucky.

Il Reboot de La Bambola Assassina

“La Bambola Assassina” è un film distribuito in anteprima mondiale da Midnight Factory, etichetta horror di Koch Media, ed è realizzato dagli stessi produttori di IT. Ecco la sinossi ufficialeKaren (Aubrey Plaza), una mamma single, regala a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola “Buddi” per il suo compleanno. Il giocattolo però si rivelerà un oggetto dalla natura sinistra, dotato di intelligenza artificiale priva di limiti sia nell’apprendimento che nella sua furia.

Se non l’avete ancora fatto, vi invitiamo a guardare il video making of di Chucky

Exit mobile version