Site icon Orgoglionerd

Arriva un nuovo spin-off di Vita da vampiro

Arriva un nuovo spin-off di Vita da vampiro thumbnail

C’è una nuova squadra di investigatori sul paranormale in arrivo su The CW. La rete ha acquisito i diritti negli Stati Uniti di Wellington Paranormal, una serie comica derivata dal film mockumentary sui vampiri di Jemaine Clement e Taika Waititi del 2014 Vita da vampiro, come riporta TVLine. Si tratta della seconda serie spinoff del film, dopo WWDITS di FX.

La sinossi di Wellington Paranormal

Creato da Clement e Waititi, Wellington Paranormal “segue le avventure degli ufficiali O’Leary e Minogue, membri laboriosi dell’unità paranormale della polizia di Wellington”. La sinossi ufficiale ci svela inoltre che i protagonisti: “Sotto la supervisione del sergente Maaka, indagano su eventi soprannaturali che si verificano nella capitale della Nuova Zelanda su una base sorprendentemente regolare”.

Lo show dovrebbe arrivare entro l’estate

La serie è interpretata da Mike Minogue e Karen O’Leary, che riprendono i loro ruoli sul grande schermo di Ufficiale Minogue e Ufficiale O’Leary, e Maaka Pohatu, che si unisce al cast come Sergente Maaka. Wellington Paranormal è stato presentato per la prima volta nel 2018 in Nuova Zelanda, dove è attualmente in onda la sua terza stagione. Dovrebbe debuttare quest’estate, con date e orari esatti che verranno annunciati in seguito. Gli episodi saranno disponibili per lo streaming il giorno successivo sull’app The CW e CWTV.com, oltre che su HBO Max. Wellington Paranormal segna la prima co-acquisizione di The CW e HBO Max di una serie in prima serata.

Vita da vampiro – What We Do in the Shadows (What We Do in the Shadows) è un film del 2014 scritto, diretto ed interpretato da Taika Waititi e Jemaine Clement. Il film è girato completamente in stile mockumentary. Il pretesto narrativo vede una troupe televisiva che segue la vita dei vampiri per la realizzazione di un documentario. Dal film sono tratti due spin-off televisivi: Wellington Paranormal (2018) e What We Do in the Shadows (2019).

Exit mobile version