Walmart Super Bowl 2020

Walmart: lo spot del Super Bowl è pieno di ospiti famosi!

1 min


Lo spot di Walmart per il Super Bowl è pieno di personaggi famosi! Le pubblicità durante il Super Bowl sono un evento quasi quanto la partita stessa e Walmart ha presentato uno spot particolare. Numerosi personaggi di lungometraggi di fantascienza atterrano sulla terra per fare spesa alla famosa catena di supermercati.

Una spesa spaziale

Non è la prima volta che Walmart crea una pubblicità per il Super Bowl con i personaggi fittizi dello spettacolo. L’anno scorso abbiamo visto la Ecto-1 e l’auto-cane di Scemo & più scemo recarsi al supermercato. Quest’anno è la volta dei personaggi che vengono dallo spazio (o da un altro pianeta. Qui la versione intera del video).

Gli spot del Super Bowl possono essere ironici (come questo, dove potrete ammirare un nuovo Jason Momoa), oppure possono mostrare anticipazioni di serie tv in uscita. Ogni anno le pubblicità e i trailer del Super Bowl fanno spettacolo quasi quanto (e forse ancora di più) dell’evento sportivo stesso. Ecco il nostro elenco delle pubblicità migliori.

Lo spot di Walmart ruota intorno all’idea che la convenienza di fare spesa alla catena di supermercati è fuori da questo mondo. Ecco allora arrivare dallo spazio l’Enterprise e le astronavi di Lego Movie e dei Guardiani della Galassia. Flash Gordon, attorniato dagli uomini falco, Buzz Lightyear e i Men in Black si precipitano da Walmart, dove i commessi attendono che i clienti vengano a ritirare la spesa. Altri personaggi che si vedono durante lo spot sono gli alieni di Mars Attack, Marvin il Marziano e il suo cane K-9 e gli astronauti di Arrival, oltre a numerosi cameo (come un’auto di Blade Runner).

Cosa ne pensate di questo spot della Walmart? Avete riconosciuto tutti i personaggi? Fatecelo sapere nei commenti!


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
6
Amore
Confusione Confusione
3
Confusione
Felicità Felicità
5
Felicità
Paura Paura
9
Paura
Rabbia Rabbia
3
Rabbia
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Briola

author-publish-post-icon
Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link