Cinema e Serie TVFeatured

WandaVision: svelata la durata dell’ultimo episodio?

Arrivano indiscrezioni molto attendibili sull'episodio che chiuderà la prima stagione

L’episodio più lungo di WandaVision sembra essere in arrivo. Dopo che l’ottavo episodio dello show ha alzato l’asticella con una durata di 47 minuti, sembra che il nono episodio arriverà a 50 minuti. Ovviamente, tutto questo dipende dalla lunghezza dei crediti da mercato a mercato, ma la linea di base fornisce almeno tre minuti di contenuto in più rispetto a quanto è apparso nell’episodio di questa settimana. Il minutaggio proviene da Redditor u/Plenty_Echidna_544, lo stesso degli ultimi due episodi, che si sono rivelati entrambi giusti.

Le parole di Paul Bettany

Paul Bettany, in precedenza, aveva affermato, attraverso MTV News, che la serie era una sorta di film di sei ore. Queste le sue parole: “Non credo che io o Elizabeth Olsen siamo mai stati più sorpresi quando Kevin ci ha presentato l’idea, pensavo che mi avesse convocato per essere licenziato”. Per poi aggiungere: “Pensavo che sarei rimasto molto deluso sai, tipo, ‘Ascolta, Paul, ti vogliamo bene, ma…’ e invece quello che ha fatto è stato proporre questa idea per una sorta di film di sei ore che non avrei mai fatto in un milione di anni”.

Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha risposto alla domanda dei fan riguardo una seconda stagione dello show tenendo la porta socchiusa. “Sono stato alla Marvel troppo a lungo per dire un no o un sì definitivo a qualsiasi cosa, riguardo a un’altra stagione di WandaVision”, ha detto Kevin Feige ai giornalisti durante un panel di press tour virtuale della Television Critics Association. Avendo già confermato che Elizabeth Olsen apparirà nel prossimo film di Doctor Strange dopo la conclusione di WandaVision, Feige ha aggiunto che “il divertimento dell’MCU è tutto il crossover tra serie e film”. Inoltre ha spiegato: “A volte [uno spettacolo] entrerà in una stagione 2, a volte entrerà in un film e poi di nuovo in una serie”.

Funko Pop! Marvel: WandaVision - Scarlet Witch - Halloween Wanda Maximoff - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI WANDAVISION - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di WandaVision
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Wanda Maximoff al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button