Wandavision Paul Bettany

WandaVision: arrivano nuove foto dal set
La serie sbarcherà su Disney+ a gennaio: ecco tutte le nuove immagini e non solo!

1 min


A poco più di un mese dal 2021, i fan del Marvel Cinematic Universe possono finalmente guardare avanti per vedere i nuovi contenuti del franchise. Il ritorno del MCU si traduce in WandaVision, la prima serie TV live-action prodotta dai Marvel Studios. Elizabeth Olsen e Paul Bettany reciteranno nella saga di sei episodi, usando la tecnica delle sitcom. C’è molto mistero intorno a WandaVision, principalmente perché non ci sono stati dettagli concreti sulla trama. Fortunatamente, con l’avvicinarsi della data della prima, ogni foto di Wandavision offre solo un altro indizio di ciò che verrà. Per il suo ultimo numero, Empire ha rivelato due nuovissime foto di WandaVision, che anticipano la serie mentre attendiamo l’uscita.

Wandavision Marvel EmpireLa serie esplorerà le origini del potere di Scarlet Witch

La prima delle due foto mostra Scarlet Witch e Vision a letto, con la prima che sembra molto preoccupata per qualcosa. La seconda immagine mostra il duo di star del MCU che lavorano con il regista Matt Shakman. WandaVision esplorerà le origini dei poteri di Scarlet Witch, che sono rimasti uno dei più grandi misteri dell’MCU. “Se guardi Infinity Saga, non credo che nessuna persona abbia subito più dolore e traumi di Wanda Maximoff”, ha detto Kevin Feige a Empire. “E nessun personaggio sembra essere potente come Wanda Maximoff”. Per poi aggiungere: “Quindi sembrava che ne sarebbe valsa la pena dopo Endgame. Chi altro è a conoscenza di quel potere? Da dove proviene? La Pietra Mentale l’ha sbloccata?” “Amavo la TV e guardavo fin troppo The Dick Van Dyke Show e I Love Lucy and Bewitched e tutto il resto”, ha aggiunto il capo dell’MCU.

Wandavision Marvel Empire 2Paul Bettany ha rilasciato di recente alcune dichiarazioni sullo show. In una recente intervista con Christina Radish di Collider sul suo prossimo film Uncle Frank, Bettany ha fatto luce su WandaVision, specificando che la serie sarà piacevolmente fuori dagli schemi. Queste le sue parole: “Penso che vi farà vedere l’MCU in un modo completamente nuovo, ma credo che sia assolutamente una parte di quell’universo”. 

Marvel WandaVision Wanda TV PopSockets PopGrip: Impugnatura per Telefoni Cellulari e Tablet Intercambiabile
  • Official Marvel Merchandise
  • Marvel Studios Phone Accessory, Tablet Stand, and Grip Holder; Marvel WandaVision Phone Holder for iPhone...
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente...
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e...

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"