Wandavision Paul Bettany

WandaVision: Paul Bettany promette grandi cose per il quarto episodio
In precedenza anche Elizabeth Olsen aveva anticipato di aspettarci un cambio di prospettiva nell'episodio numero quattro

1 min


Paul Bettany, uno dei protagonisti di WandaVision, ha anticipato che l’episodio quattro sarà una storia strabiliante. Rispondendo a Chris Hewitt di Empire su Twitter, Bettany ha dichiarato: “Grazie Chris, penso che la prossima settimana ti lascerà a bocca aperta”. In precedenza Elizabeth Olsen, in un’intervista a Digital Spy, ha voluto sottolineare come nel quarto episodio la serie cambi tono. Queste le sue parole: “Quando abbiamo cominciato a girare la serie avevo tutti e nove i copioni, quindi non ero costretta a non sapere cosa sarebbe successo. Era tutto molto specifico”. E ancora: “Credo che abbiano fatto vedere alla stampa i primi tre episodi perché nel quarto c’è qualcosa che cambia, un’alterazione di prospettiva che spiega molte cose”. Ricordiamo che nel terzo episodio si sono verificati molti easter egg ed omaggi.

Svelati i titoli dei primi due episodi

Di recente sono stati svelati i titoli ufficiali dei primi due episodi. Questi sono rispettivamente “Filmed Before a Live Studio Audience” per il primo, e “Don’t Touch That Dial” per il successivo. I titoli degli episodi non sono chiaramente caratterizzati da spoiler, anzi fanno solo riferimento a diversi slogan associati alla televisione classica. Ciò che è stato chiaro da quasi subito è che WandaVision abbia effettivamente girato scene di fronte a un pubblico dal vivo. Decisione che ha avuto un impatto unico sugli episodi stessi.

L’attrice Debra Jo Rupp ha recentemente raccontato di aver accettato la parte in WandaVision per suo nipote. “Ho ricevuto una chiamata dal regista che mi conosceva: ho fatto molto teatro. Vengo dal teatro, mi piace un pubblico dal vivo. Ricevo molta energia da un pubblico e avevo appena lavorato a Los Angeles, il Geffen Playhouse”, ha raccontato Debra Jo Rupp. Così ha spiegato: “Quindi mi conosceva da quello e ha chiamato e ha detto, ‘Ho una richiesta.’ E poi ha cercato di spiegarmelo e io non ho capito niente di quello che diceva. E poi il mio pronipote ha detto: “Zia Debbie se non accetta questo lavoro, non ti parlerò mai più”. Quindi, tutto si è riunito e amico, sono così felice di averlo fatto“.  Elizabeth Olsen e Paul Bettany riprendono i rispettivi ruoli di Wanda Maximoff e Visione dalla saga cinematografica WandaVision. Mentre Debra Jo Rupp, Fred Melamed, Kathryn Hahn, Teyonah Parris, Kat Dennings e Randall Park sono anche protagonisti.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"