Site icon Orgoglionerd

WandaVision: prime immagini di Monica Rambeau

Dal set di WandaVision, la nuova serie Disney+ che proseguirà sul piccolo schermo le avventure di Wanda Maximoff alias Scarlet Witch, continuano ad arrivare nuovi dettagli grazie alla pubblicazione di immagini. A comparire su Just Jared sono delle nuove foto che ci illustramo la protagonista Elizabeth Olsen e la collega Teyonah Parris. Parliamo dell’interprete della versione adulta di Monica Rambeau, figlia della migliore amica di Captain Marvel.

Negli scatti si evince che la storia è ambientata nei giorni nostri anziché negli anni ’50. Wanda indossa degli abiti molto simili a quelli già visti nei precedenti film del MCU. Stessa situazione per Monica, il cui abbigliamento con tanto di badge identificativo e il logo stampato sulla porta dell’edificio da cui sta uscendo, portano a pensare che la donna lavori per un’organizzazione molto nota. Si tratta della S.W.O.R.D., ovvero una divisione dello S.H.I.E.L.D. che ha sede nello spazio e si occupa di minacce extraterrestri.

WandaVision, indiscrezioni e cast

Il cast di WandaVision include Paul Bettany nei panni di Visione, Kat Dennings e Randall Park. Da alcune indiscrezioni sembra che lo show introdurrà il nome Scarlet Witch e mostrerà i veri poteri di Wanda. La serie tv sarà collegata a Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Ricordiamo che WandaVision è una miniserie televisiva americana di prossima uscita creata per Disney + da Jac Schaeffer, basata sui personaggi della Marvel Comics Wanda Maximoff/Scarlet Witch and Vision.

È ambientato nel Marvel Cinematic Universe, condividendo continuità con i film del franchise. A settembre 2018, i Marvel Studios stavano sviluppando una serie di serie limitate per Disney +, incentrate sui personaggi secondari dei film MCU come Maximoff e Vision, con la previsione di ritorno di Olsen e Bettany. Schaeffer è stato assunto a gennaio 2019, la serie è stata annunciata ufficialmente ad aprile e Shakman si è unito ad agosto.

Exit mobile version