wandavision trailer-min

WandaVision: arriva il nuovo trailer della serie Disney+
Il nuovo trailer regala qualche dettaglio in più per capire la trama dell’attesissima serie in uscita il 15 gennaio

1 min


Disney+ ha diffuso il nuovo trailer di WandaVision, la nuova serie dedicata a Scarlet Witch e Visione in arrivo il 15 gennaio. Il video rivela qualche dettaglio in più su cosa aspettarci dalla serie in streaming con Elizabeth Olsen e Paul Bettany.

WandaVision: ecco il nuovo trailer

Si passa dal bianco nero ai colori, dalle inquadrature da sitcom americana degli anni ‘50 agli effetti speciali da Marvel Cinematic Universe. Ecco il nuovo trailer di WandaVision.

Il nuovo trailer non svela troppo della trama della serie TV dedicata a Wanda Maximoff e Visione. Ma dà un’idea piuttosto chiara per i fan dei fumetti, o almeno così ci fa credere (non vi preoccupate, non facciamo spoiler ma ci limitiamo a commentare quanto visto nel trailer).

Lo stile con cui la serie sembra essere diretta (da Matt Shakman, con Jac Schaeffer capo sceneggiatore) ricalca l’evoluzione delle sitcom americane. Si parte con il bianco e nero e la recitazione teatrale degli anni ‘50, per poi evolvere con il colore e le inquadrature larghe degli anni’70. Sembra che la serie voglia far progredire la trama paragonandola a come è cambiata la TV (arrivano fino allo streaming?).

wandavision trailer incinta-minNel trailer di WandaVision si vede più da vicino la gravidanza di Scarlet Witch, che potrebbe far pensare alla nuova generazione di supereroi vista nei fumetti (anche se non c’è nessuna conferma). Infine, sono tantissime le citazioni interessanti, fra cui non possiamo che sottolineare i costumi che ricalcano la serie The Vision & Scarlet Witch degli anni ‘80.

Questo trailer non conferma o smentisce le teorie emerse in rete riguardo la trama. Ma dimostra ancora una volta che Marvel non ha intenzione di sbagliare, dedicando alle serie su Disney+ la stessa attenzione nei dettagli narrativi e tecnici che abbiamo ammirato nei film sul grande schermo.

WandaVision arriva il 15 gennaio 2021 su Disney+. Noi la guarderemo da vicino, tenendovi informati con notizie, analisi e molto altro.

House of M
  • Bendis, Brian Michael (Author)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.