WandaVision super bowl

WandaVision anticipato al 2020!

1 min


In occasione del Comic-Con di San Diego 2019, i Marvel Studios hanno annunciato le varie serie dell’Universo Marvel che sbarcheranno su Disney+. Tra queste c’è anche WandaVision il cui lancio era previsto per il 2021. In un video dedicato alla lineup per il 2020 della piattaforma, pubblicato su twitter, è arrivata però una piacevole notizia: tra le serie in uscita quest’anno compare anche WandaVision!

WandaVision uscita: debutto anticipato!

Questo significa che il lancio della serie è stato anticipato di un anno esatto. Resta da capire se sarà disponibile su Disney+ prima o dopo il debutto di The Falcon and the Winter Soldier, attualmente in fase di produzione e il cui lancio sulla piattaforma avverrà sempre durante quest’anno.

Riguardo invece il cast della serie troveremo Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei panni di Scarlet Witch e Visione. Inoltre ci saranno Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau, Kat Dennings in quelli di Darcy Lewis, Randall Park che interpreterà Jimmy Woo e Kathryn Hahn. La sinossi ufficiale della serie ci ricorda che: “Bettany torna come Visione e la Olsen come Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia ciò che appare”.

WandaVision è una miniserie televisiva americana di prossima uscita creata per Disney + da Jac Schaeffer, basata sui personaggi della Marvel Comics Wanda Maximoff/Scarlet Witch and Vision . È ambientata nel Marvel Cinematic Universe (MCU), condividendo la continuità con i film della serie. Gli eventi della serie si svolgono dopo il film Avengers: Endgame del 2019. La serie è prodotta dai Marvel Studios, con Schaeffer come sceneggiatore, mentre alla regia troviamo Matt Shakman.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
10
Amore
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Paura Paura
2
Paura
Rabbia Rabbia
9
Rabbia
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
10
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link