Warner Bros Film

I film di Warner Bros. del 2021 usciranno in contemporanea in streaming e al cinema
La compagnia, per il 2021, ha optato per il rilascio su HBO Max di una lunga lista di film

1 min


La Warner Bros. sta andando all-in su HBO Max. Lo studio sta compiendo un passo senza precedenti rilasciando non solo Wonder Woman 1984 su HBO Max questo mese, ma anche tutti i suoi film nel 2021. La lista contiene show come DuneMatrix 4. La scaletta di 17 film include The Little Things, Judas and the Black Messiah, Tom & Jerry, Godzilla vs Kong. Oltre a Mortal Kombat, Those Who Wish Me Dead, The Conjuring: The Devil Made Me Do It. Per continuare con In The Heights, Space Jam : A New Legacy, The Suicide Squad, Reminiscence, Malignant, Dune. Infine The Many Saints of Newark, King Richard, Cry Macho e Matrix 4.

Ann Sarnoff spiega la scelta

“Viviamo in tempi senza precedenti che richiedono soluzioni creative, inclusa questa nuova iniziativa per il gruppo Warner Bros. Pictures“, ha dichiarato Ann Sarnoff, presidente e CEO di WarnerMedia Studios. Per poi aggiungere: “Nessuno vuole che i film tornino sul grande schermo più di noi. Sappiamo che i nuovi contenuti sono la linfa vitale per i cinema, ma dobbiamo bilanciarlo con la realtà che la maggior parte dei cinema negli Stati Uniti opererà probabilmente a capacità ridotta per tutto il 2021″.

Ann Sarnoff ha continuato la sua analisi dichiarando: “Con questo unico piano di un anno, possiamo supportare i nostri partner in mostra con una serie costante di film di livello mondiale”. Ovvero: “Offrendo anche agli spettatori che potrebbero non avere accesso ai cinema o non sono ancora pronti a tornare al cinema la possibilità di vedere i nostri fantastici film del 2021”. Infine: “Lo consideriamo una soluzione vincente per gli amanti del cinema e gli espositori e siamo estremamente grati ai nostri partner cinematografici per aver lavorato con noi su questa risposta innovativa a queste circostanze”. È difficile immaginare che i proprietari di sale cinematografiche siano d’accordo con quel sentimento “vantaggioso per tutti”.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"