HBO ha pubblicato un trailer anticipando le novità della prossima stagione televisiva. In questo troviamo anche un’anticipazione di cosa vedremo in Watchmen.

https://www.youtube.com/watch?v=5TaXNHfWrH8

Watchmen, la sinossi

La sinossi ci spiega cosa ci attende: “Ambientata in una storia alternativa dove i supereroi sono trattati come fuorilegge. Watchmen, che debutterà in autunno dal produttore esecutivo Damon Lindelof (The Leftovers)”. In seguito viene come lo show: “Abbraccia l’atmosfera nostalgica dell’innovativa graphic novel originale con lo stesso nome nel tentativo di essere innovativa a sua volta”.

Nel cast troveremo Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Jean Smart, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing e James Wolk. Watchmen debutterà a ottobre negli Stati Uniti per un totale di 9 episodi. La serie vuole essere il seguito diretto degli eventi del fumetto originale, dove scopriremo un 2019 che seppure apparentemente diverso dal nostro, presenta lo stesso odio razziale e la violenza che impregna la nostra società. La serie sarà ambientata a Tulsa, in Oklahoma, e sembra che seguirà personaggi non presenti nei fumetti di Watchmen.

Nel trailer rilasciato da HBO, oltre a Watchmen, ci sono la terza stagione di Westworld – intitolata Westworld III e anche il nuovo sguardo a His Dark Materials. Infine possiamo vedere nel trailer anche la comedy The Righteous Gemstones e il drama Succession.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"