Site icon Orgoglionerd

Watchmen, nuove anticipazioni dal teaser HBO

HBO ha pubblicato un trailer anticipando le novità della prossima stagione televisiva. In questo troviamo anche un’anticipazione di cosa vedremo in Watchmen.

Coming Soon | Watchmen, His Dark Materials, Westworld and More | HBO

Watchmen, la sinossi

La sinossi ci spiega cosa ci attende: “Ambientata in una storia alternativa dove i supereroi sono trattati come fuorilegge. Watchmen, che debutterà in autunno dal produttore esecutivo Damon Lindelof (The Leftovers)”. In seguito viene come lo show: “Abbraccia l’atmosfera nostalgica dell’innovativa graphic novel originale con lo stesso nome nel tentativo di essere innovativa a sua volta”.

Nel cast troveremo Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Jean Smart, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing e James Wolk. Watchmen debutterà a ottobre negli Stati Uniti per un totale di 9 episodi. La serie vuole essere il seguito diretto degli eventi del fumetto originale, dove scopriremo un 2019 che seppure apparentemente diverso dal nostro, presenta lo stesso odio razziale e la violenza che impregna la nostra società. La serie sarà ambientata a Tulsa, in Oklahoma, e sembra che seguirà personaggi non presenti nei fumetti di Watchmen.

Nel trailer rilasciato da HBO, oltre a Watchmen, ci sono la terza stagione di Westworld – intitolata Westworld III e anche il nuovo sguardo a His Dark Materials. Infine possiamo vedere nel trailer anche la comedy The Righteous Gemstones e il drama Succession.

Exit mobile version