IntrattenimentoNews

Wendy: il trailer del film ispirato a Peter Pan

Atteso per il 2020, un altro punto di vista sull'Isola che non c'è

A sette anni di distanza dal suo primo e unico film, “Re della terra selvaggia”, il regista Benh Zeitlin è pronto per tornare con la sua interpretazione di Peter Pan: la nuova pellicola si intitolerà Wendy ed è attesa per il 2020. Fox Searchlight Pictures ne ha rilasciato il trailer sul proprio canale YouTube.

Eccolo:

Nel trailer abbiamo l’opportunità di vedere l’Isola che non c’è con gli occhi di un bambino: pacifica e allo stesso tempo selvaggia, tutta da esplorare. Ma, come ci insegna lo scrittore William Golding nel suo romanzo “Il signore delle mosche”, quando si è bambini su un’isola deserta, è difficile mantenere la calma e non litigare. E cosa succederebbe se si rimanesse bambini per sempre?

Scritto dal regista Benh Zeitlin, classe 1982, in collaborazione con la sorella Eliza, il nuovo Wendy racconta di una storia d’amore e d’amicizia tra una ragazza e un ragazzo spericolato e gioioso, bloccati in una delle fasi più complesse dell’esistenza, mentre il mondo perisce davanti ai loro occhi.

Wendy Darling sarà interpretata dalla giovane Devin France. Sarà invece Tommie Lynn Milazzo a impersonarla in tutte quelle scene in cui la protagonista verrà mostrata da bambina. Shay Walker reciterà nei panni di Angela Darling.

Becky Glupczynski, Nathan Harrison, Dan Janvey, Paul Mezey, Jeremy Newmark e Josh Penn produrranno la pellicola. Michael Gottwald avrà invece il ruolo di produttore esecutivo.

La sinossi del film

Il classico Peter Pan è ampiamente reimmaginato in questa pellicola dell’autore Benh Zeitlin, regista di Re della terra selvaggia. Persa su una misteriosa e selvaggia isola dove il tempo non passa e non si invecchia, Wendy deve combattere per salvare la propria famiglia, la libertà e la giovinezza dal pericolo mortale che rappresenta la crescita.

La nuova pellicola di Zeitlin Wendy, distribuita da Fox Searchlight Pictures, debutterà nelle sale cinematografiche il 28 febbraio 2020.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider.com

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button