Intrattenimento

What If: annunciata la nuova serie Marvel

La nuova serie animata sarà disponibile su Disney+

Dopo le serie in collaborazione con la piattaforma Hulu, Marvel Studios produrrà una nuova serie animata di nome What If. La serie verrà resa disponibile su Disney+, la piattaforma di streaming che sarà lanciata a Settembre 2019 negli Stati Uniti. Ancora non si hanno dettagli invece sulla data di uscita di questo nuovo progetto della Casa delle Idee.

Probabile coinvolgimento degli attori in What If

Attori Marvel What If

I rumors parlano di un coinvolgimento di Kevin Feige, il responsabile dei cinecomics Marvel. Si vocifera infatti che saranno coinvolti anche gli attori originali dei film, nel ruolo di doppiatori dei rispettivi personaggi. Non si sa invece se le storie raccontate prenderanno ispirazione dai fumetti o se saranno originali, magari stravolgendo alcuni passaggi chiave del Marvel Cinematic Universe.

Ma che cos’è What If? Stiamo parlando di una serie a fumetti in cui le storie raccontano cosa sarebbe successo all’Universo Marvel se alcuni momenti chiave fossero avvenuti in maniera differente. Facciamo degli esempi per essere più chiari: cosa sarebbe successo se Peter Parker avesse deciso di non combattere il crimine? O cosa sarebbe successo se il martello di Thor fosse finito in mano a suo fratello Loki? Nel caso vogliate approffondire l’argomento vi rimandiamo alla pagina di wikipedia.

Disney insomma sta continuando a gettare le basi per il suo catalogo di Disney+.

Voi cosa ne pensate di What If? Lo guarderete? Vi abbonerete a Disney+ quando sarà disponibile? Fatecelo sapere nei commenti.

Via
Nerdist
Fonte
Nerdist
Tags

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker