Site icon Orgoglionerd

WHAT/IF: la nuova serie originale Netflix sarà presto disponibile sulla piattaforma

Rilasciati da Netflix trailer e immagini dalla nuova serie originale che debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 24 maggio.

What/If con Renée Zellweger | Trailer ufficiale | Netflix

La minisierie, con Renée Zellwger nel ruolo della protagonista, si intitola WHAT/IF e avrà in tutto 10 episodi. Di seguito la trama ufficiale:

“WHAT/IF è una serie thriller neo-noir ambientata al tempo dei social network, in cui persone normali scelgono di compiere azioni totalmente inaccettabili, generando un catastrofico effetto domino. Al centro della prima stagione una coppia di giovani sposi accetta un’offerta redditizia, ma moralmente discutibile, da parte di una misteriosa benefattrice, interpretata da Renée Zellweger.”

Nel cast, oltre alla sopracitata Zellweger, troviamo Jane Levy (Castle Rock, Suburgatory), Blake Jenner (American Animals, Glee), Samantha Ware (Glee), Keith Powers (Famous in Love), Daniella Pineda (Jurassic World – Il Regno Distrutto), Juan Castano (Shades of Blue), John Clarence Stewart (Luke Cage) e Dave Annable (Brothers & Sisters – Segreti di famiglia).

WHAT/IF, prodotta per Netflix da Warner Bros. Television, vedrà quindi la Zellweger nei panni di una manipolatrice senza scrupoli che gioca con le vite degli altri. “La vittima peggiore è quella che sceglie di crearne un’altra” afferma una voce nel trailer, non ci resta che aspettare il 24 maggio per scoprire chi siano le vittime e chi i carnefici.

Exit mobile version