fbpx
Intrattenimento

What If…? non avrà un episodio per ogni film della Infinity Saga

La showrunner chiarisce la situazione sullo show animato dei Marvel Studios

Arriverà nel 2021 What If…? attesissimo show della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, uno dei tanti che debutteranno su Disney+. Come si può intuire dal nome andrà a esplorare situazioni ipotetiche, versioni alternative del mondo che conosciamo. Meglio ancora, si tratterà probabilmente di realtà parallele, visto che Doctor Strange in the Multiverse of Madness debutterà poco prima nelle sale. Ma esattamente come funzionerà lo show? Dopo alcuni commenti di Kevin Feige la situazione era piuttosto confusa, ma fortunatamente è arrivato un chiarimento.

What If…?, la showrunner spiega lo show animato Marvel

Il presidente dei Marvel Studios ha infatti dichiarato che la serie avrebbe esplorato i diversi film dell’Infinity Saga ipotizzandone versioni alternative. Questo ha portato quindi a immaginare una serie composta da 23 episodi, ognuno dedicato a una specifica pellicola del MCU. In realtà la situazione è diversa, come ha spiegato Ashley Bradley, showrunner di What If…?:

Quella è solo speculazione. Kevin ha detto che esploreremo ogni film in una nuova luce, ma non tutti gli episodi saranno basati su un solo film, non so se mi spiego. Nel filmato [del D23 Expo] c’è questa immagine di un T’Challa Star-Lord, perché volevamo vedere cosa sarebbe successo se i mondi di Black Panther e di Guardiani della Galassia si fossero incontrati. Quello è stato prendere due universi, due-tre film e mischiarli insieme in una nuova strada. L’obiettivo è, in teoria vedere la maggior parte dei personaggi da tutti e 23 i film. ci saranno molti personaggi in ogni episodio“.

Effettivamente l’idea di avere una serie da ben 23 episodi sembrava strana, soprattutto per un progetto in arrivo su una piattaforma di streaming, solitamente più brevi. Chiarito quindi questo aspetto, non resta che attendere l’arrivo di nuove informazioni, a partire ovviamente da quali saranno le realtà alternative che esploreremo nello show… E voi, quali vorreste vedere?

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker