fbpx
Intrattenimento

What if…? Un episodio vedrà Black Panther diventare Star-Lord

Novità sulla serie animata What if...? che uscirà su Disney+

What if…?, letteralmente “E se…?” è una formula che utilizzano gli scrittori per creare storie nuove, bizzarre e interessanti. Si tratta di una sorta di regola d’oro, o suggerimento, studiato in ogni università di scrittura creativa oltreoceano. La frase indica anche una futura serie animata di Disney+, creata basandosi sull’universo Marvel. Mischierà personaggi e situazioni creando realtà che incuriosiranno sicuramente i fan.

E se Black Panther diventasse Starlord?

What if...? Black Panther

What if…? sarà una delle prime serie Marvel a debuttare sul canale Disney+. Recentemente è stato dichiarato che ci sarà un episodio per ogni film della saga Marvel. Ogni lungometraggio verrà preso, rielaborato e presentato in uno scenario alternativo. La serie era stata annunciata al San Diego Comic-Con e con il passare del tempo sono stati rivelati sempre più dettagli. Una delle notizie più interessanti è che gli attori torneranno per doppiare i propri personaggi interpretati sul grande schermo. La showrunner Ashley Bradley ha parlato con Discussing Film dando dettagli sulla serie.

Nelle immagini mostrate al D23 c’è questa con Star-Lord T’Challa perché volevamo vedere cosa sarebbe successo se i mondi di Black Panther e di Guardiani della Galassia si fossero scontrati. Abbiamo preso due universi visti in due o tre film e abbiamo cercato di torcerli in nuove direzioni.

Bradley dice anche di essersi ispirata ad Endgame: vedere personaggi che non si erano mai incontrati interagire fra di loro, come ad esempio Ant-Man e Hulk, è stato “un passo in questa direzione“. Questi crossover sul grande schermo hanno stimolato la fatidica domanda: che cosa sarebbe successo se…?

What if…? non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Fonte
https://comicbook.com/marvel/2019/09/06/what-if-episode-feature-black-panther-leading-guardians-of-the-galaxy/
Tags

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker