who is america? serie tv sacha baron cohen

Who Is America? di Sacha Baron Cohen arriva da domani su Sky Atlantic

1 min


Sono passati più di dieci anni dalla chiusura del Da Ali G Show, programma satirico che ha portato alla fama Sacha Baron Cohen, dove sono nati tre dei personaggi più famosi dell’attore: Bruno, Borat e appunto il rapper Ali G. Ora, dopo una lunga carriera cinematografica costellata di successi critici e commerciali, l’attore inglese è tornato alla televisione con Who Is America?.

Il nuovo show di Sacha Baron Cohen, Who Is America?

Un ritorno alle origini per l’attore che può rituffarsi nelle interviste politicamente scorrette su cui ha costruito la sua notorietà agli inizi della carriera. Who Is America? è un viaggio in sette puntate da mezz’ora che esplora la diversità della natura umana attraverso una serie di personaggi del panorama politico e culturale americano. Tutti analizzati sotto lo sguardo pungente di Sacha Baron Cohen.

Who Is America? mostra quello che siamo, nel bene e nel male” ha dichiarato Time parlando dello show, quando ha debuttato sulla televisione americana Showtime. E ora, poche settimane dopo, lo show sarà disponibile anche in Italia, trasmesso da Sky.

Il primo appuntamento sarà domani lunedì 15 ottobre alle ore 23.15 su Sky Atlantic e sarà poi disponibile sulla piattaforma Sky On Demand.

Per maggiori informazioni sulla programmazione di Sky Atlantic, vi rimandiamo alla guida TV sul sito ufficiale.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
7
Amore
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Paura Paura
5
Paura
Rabbia Rabbia
5
Rabbia
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
4
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Chiappani

author-publish-post-icon
Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link