fbpx
Lifestyle

Will Smith lancia una collezione d’abbigliamento dedicata a Il principe di Bel Air

Un'edizione limitata annunciata dall'attore su Instagram

Will Smith lancia una nuova linea d’abbigliamento, ovvero la Bel-Air Athletics, ispirata naturalmente alla serie che ha lanciato l’attore. Si tratta di magliette, felpe, e accessori sportivi che hanno la firma di Willy, il principe di Bel-Air. È possibile consultare il catalogo sul portale web dove troviamo inoltre un borsone, una custodia per telefono e un pallone da basket. La collezione Bel-Air Athletics comprende 26 articoli in edizione limitata disponibili fino al 14 ottobre.

Will Smith presenta la nuova collezione

Will Smith che presto tornerà a cinema – ha diffuso il suo nuovo progetto sul suo profilo Instagram, condividendo un video di 60 secondi in cui indossa i diversi pezzi della collezione. Nel video l’attore scherza inizialmente con una tuta e ci avverte che: “Questa è una tuta, è solo una tuta, fino a quando non è più solo una tuta!” La presentazione della sua collezione continua mostrando la maglietta gialla che porta sotto.

Nel secondo video postato su Instagram inoltre Smith ha fatto vedere alcuni dei capi che è possibile acquistare online, tra questi una t-shirt con una stampa in cui è stampata una versione a fumetti dell’attore. Nel disegno si vede Willy Smith giocare a basket ed indossare la divisa del Bel-Air con le parole: “Will power”. Infine arrivano le parole di soddisfazione riguardo il lavoro fatto: “Questa roba spacca! Non so perché non ci ho pensato mentre Willy, il principe di Bel-Air andava in onda”.

Fonte
https://comicbook.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker