William Shatner

William Shatner pronto a tornare per lo Star Trek di Tarantino

1 min


Nel corso di un’intervista rilasciata di recente, William Shatner, interprete del capitano Kirk nel franchise di Star Trek, ha espresso il desiderio di comparire nel nuovo film della saga scritto da Quentin Tarantino. Queste alcune dichiarazioni: “Quentin Tarantino ha detto qualcosa su di me durante un’intervista, e mi è stato riportato”. Parole al miele per lui: “Ha detto che mi adora. Beh Quentin, anche io ti adoro. Se hai intenzione di fare una sorta di Star Trek, cinquant’anni dopo e con qualche chilo in più ma io ci sono. Non è un problema!” L’attore ha espresso alcune perplessità sulla capacità di interpretare al meglio il ruolo: “O per lo meno mi piacerebbe farlo. Dipende se ne sarei in grado, questo non lo so”.

William Shatner è un attore, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e scrittore canadese, noto soprattutto come protagonista delle serie televisive Star Trek e T.J. Hooker. Ha ricevuto un premio Emmy e un Golden Globe come miglior attore non protagonista della serie Boston Legal.

Ricordiamo che il regista Quentin Tarantino, che sta lavorando sul nuovo Star Trek, ha annunciato il ritiro dopo l’uscita del suo decimo lungometraggio. Intanto al Comic-Con di San Diego è stato rilasciato il primo trailer di Star Trek: Picard che vedrà protagonista il personaggio interpretato da Sir Patrick Stewart, il celebre capitano Jean Luc Picard. La nuova serie inizierà a raccontarne le avventure dopo l’addio alla Flotta Stellare. Insieme a Stewart vedremo recitare anche Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd e il debuttante Evan Evagora.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
6
Amore
Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Paura Paura
7
Paura
Rabbia Rabbia
7
Rabbia
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
8
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link