wonder woman 1984 italia gennaio

Wonder Woman 1984, nuova data italiana a gennaio
L'atteso film DC Comics debutterà nel nostro Paese fra circa due mesi.

1 min


Il destino internazionale di Wonder Woman 1984 era ancora incerto. Del nuovo blockbuster DC Comics, che riporterà in sala l’Amazzone dopo il grande successo del primo capitolo, si sapeva infatti che avrebbe avuto una particolare distribuzione per gli Stati Uniti, grazie alle possibilità offerte da HBO Max. Ancora però non si sapeva quando Wonder Woman 1984 sarebbe uscito negli altri Paesi dove il servizio di streaming non è al momento disponibile, fra cui l’Italia. Ora però finalmente sono arrivate le nuove informazioni.

Wonder Woman 1984 arriva in Italia il 28 gennaio 2021

Nelle ultime ore infatti Warner Bros. ha annunciato i propri piani per la distribuzione internazionale del film. Un fitto calendario di release che partirà il prossimo 16 dicembre e vedrà il film debuttare in tanti mercati differenti. Il turno dell’Italia arriverà, ma bisognerà aspettare un po’ per vedere Wonder Woman 1984. La nuova avventura dell’Amazzone infatti debutterà nelle sale tricolore il 28 gennaio 2021.

Come tanti altri blockbuster in questo 2020, anche Wonder Woman 1984 ha dovuto affrontare diversi rinvii. La primissima data di uscita era in realtà fissata a fine 2019, ma si era deciso di prendere più tempo per la lavorazione, spostandolo al 5 giugno dell’anno successivo. Tuttavia, le complicazioni legate alle misure anti-contagio hanno impedito la release, che fu rinviata prima al 14 agosto, poi al 2 ottobre fino ad arrivare alle date attuali. La speranza è ovviamente che quest’ultimo cambiamento sia definitivo e che i fan di Diana possano finalmente godersi questo atteso secondo capitolo.

Nel suo ritorno cinematografico, l’Amazzone DC Comics si troverà negli anni ’80, come suggerisce il titolo. Dovrà affrontare due nuovi avversari, ovvero Max Lord e Cheetah, interpretati rispettivamente da Pedro Pascal e Kristen Wiig. Nei panni della protagonista ci sarà invece nuovamente Gal Gadot, ancora affiancata da Chris Pine nei panni di un redivivo Steve Trevor.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa succederà in questa nuova avventura per Wonder Woman?

Justice League- Wonder Woman Personaggio Articolato 30 cm, GDT53
  • Personaggio della serie Justice League, in scala, da 30.5 cm
  • Aspetto e potente armatura da battaglia migliorata
  • Con 11 punti di articolazione per pose realistiche e combattimenti avvincenti
  • Colleziona l'intero assortimento per combattere in battaglie del bene contro il male
  • Ogni personaggio è in vendita separatamente, secondo disponibilità

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!