Cinema e Serie TVFeatured

Wonder Woman 1984, Matrix 4, Godzilla vs Kong: data di uscita rimandata

Dopo il rinvio di Tom e Jerry e Tenet, ecco le nuove date di altre attese pellicole

Dopo le notizie del rinvio di Tom e Jerry, rimandato al 2021, e quella di Tenet, dal 17 luglio al 31 luglio 2020, altri show sono stati ricollocati dalla Warner Bros. Parliamo di Matrix 4, Godzilla vs Kong e Wonder Woman 1984.

Matrix 4: la nuova data

Matrix 4, che attualmente ha messo in pausa la produzione a Berlino, ma che potrebbe riprendere il prossimo mese, è stato spostato dal 21 maggio 2021 al 1 aprile 2022. Parlando con Empire, Keanu Reeves ha elogiato la “bellissima” sceneggiatura, indicandola come motivo principale del suo ritorno. “Lana Wachowski ha scritto una bella sceneggiatura e una storia meravigliosa che sono state in grado di coinvolgermi” ha dichiarato Reeves. L’attore ha inoltre aggiunto: “Questo è stato l’unico motivo che mi ha spinto ad accettare. Lavorare nuovamente con lei è semplicemente fantastico. È stato davvero speciale, e credo la storia abbia delle cose importanti da dire, e dalle quali possiamo trarre ispirazione”.

Godzilla vs Kong: la nuova data

Godzilla vs Kong è stato spostato dal 20 novembre di quest’anno al 21 maggio 2021, sostituendo di fatto Matrix 4. Il compositore olandese Junkie XL si occuperà della colonna sonora dello show. La notizia è stata confermata dal regista Adam Wingard sui social. Godzilla vs. Kong sarà diretto da Adam Wingard e vedrà nel cast Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler e Demián Bichir. Il film farà parte di un nuovo universo condiviso, denominato MonsterVerse, a cui appartengono anche Godzilla (2014), Kong: Skull Island (2017) e Godzilla II: King of the Monsters (2019).

Wonder Woman 1984: la nuova data

Wonder Woman 1984, il film con Gal Gadot, è slittato al prossimo autunno, precisamente il 2 ottobre del 2020. La regista dello show, Patty Jenkins, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante una recente intervista con Total Film Magazine. Tanti gli spunti interessanti, tra i quali l’intenzione di sviluppare un terzo capitolo per l’amata eroina. Inoltre la Jenkins ha parlato dello spin-off già preannunciato lo scorso dicembre, che si concentrerà sulle Amazzoni di Themyscira. Con questi progetti in cantiere, l’arco narrativo comprenderà tre film di Wonder Woman ed uno spin-off per Amazon.

Wonder Woman Maglietta Donna con Licenza Ufficiale Posing Mezze Maniche (Grigio Scuro), Large
  • Licenza ufficiale Merchandise. Viene fornito con un tag di marca genuina per garantire l'autenticità.
  • Il tuo ordine sarà spedito dal produttore con licenza così prende in 6 a 7 giorni lavorativi per fullfill.
  • Prodotto da fabbricante autorizzato.
  • Spedizione da Londra / Gran Bretagna. Il trasporto Standart prende 7 a 15 giorni di UE.
  • Lavabile in lavatrice, lavare Riverso, No asciugare in asciugatrice, ferro Reverse

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button